Siete mai andati a scuola in pigiama ?
Uno alle elementari con me l'ha fatto, perchè l'aveva confuso con la tuta da ginnastica :3
19 risposte
- M๏иѕтєя's ©Lv 79 anni faRisposta preferita
No, completamente col pigiama no. Non sono arrivato a questo punto.
Però mia madre mi dice che alle elementari ho dimenticato di togliere il pantalone del pigiama, e l'avevo messo sotto al pantalone per andare a scuola O_O
Vabbè tanto c'erano i grembiulini .. é__é
Domanda carina, ciao ;)
Stellina.
- Anonimo9 anni fa
Proprio tutta in pigiama no, ma sono andata a scuola una volta con la maglia del pigiama >.< perché avevo troppo sonno e non avevo voglia di vestirmi! Allora ho messo i jeans sopra i pantaloni del pigiama e con la maglietta sempre di questo D:
Per fortuna non c'erano disegnati gli orsacchiotti xD
Ciao :)
- 9 anni fa
Proprio in pigiamo no :) ma una volta d'inverno sono andato con le ciabatte che uso in casa xD mi sono accorto di averle solo quando me l'hanno chiesto i miei compagni =) (era ancora quando andavo alle medie) xD
Fonte/i: Io =) - ?Lv 69 anni fa
Sì :D l'anno scorso! Mia madre mi regalò un pigiama "particolare", i pantaloni potevano essere facilmente scambiati per normali pantaloni della tuta; la maglia più difficilmente poteva essere scambiata per una maglia altrettanto normale, ma... quella mattina dissi "pazienza!" ed andai a scuola in pigiama *,* mi fu chiesto svariate volte 'sei in pigiama?' per scherzare, ma io risposi ogni volta affermando!
Ciao (:
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 9 anni fa
mmm..fino a adesso no ma potrebbe succedere andando avanti!!! xD così mi faccio un bel giorno in presidenza!! xD
- Anonimo9 anni fa
no ahahahahahah!! >_<
però una volta mio fratello è uscito in pantofole! menomale se n'è accorto presto sennò andava a scuola così! xD
- Anonimo9 anni fa
Per l'ultimo giorno di scuola di quarta superiore, alcuni di noi si presentarono in pigiama a scuola!!!
La prof. di mate rise, quello di filosofia no, voleva mettere addirittura una nota!!!
Ciaooo
- ?Lv 69 anni fa
Ahahah io no, una mia amica portò a scuola invece dei pantaloncini da ginnastica i pantaloni del pigiama del fratellino xD
Ciao! ^^