Anonimo

Siete mai andati a scuola in pigiama ?

Uno alle elementari con me l'ha fatto, perchè l'aveva confuso con la tuta da ginnastica :3

19 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

No, completamente col pigiama no. Non sono arrivato a questo punto.

Però mia madre mi dice che alle elementari ho dimenticato di togliere il pantalone del pigiama, e l'avevo messo sotto al pantalone per andare a scuola O_O

Vabbè tanto c'erano i grembiulini .. é__é

Domanda carina, ciao ;)

Stellina.

• Anonimo
    9 anni fa

Proprio tutta in pigiama no, ma sono andata a scuola una volta con la maglia del pigiama >.< perché avevo troppo sonno e non avevo voglia di vestirmi! Allora ho messo i jeans sopra i pantaloni del pigiama e con la maglietta sempre di questo D:

Per fortuna non c'erano disegnati gli orsacchiotti xD

Ciao :)

• 9 anni fa

Proprio in pigiamo no :) ma una volta d'inverno sono andato con le ciabatte che uso in casa xD mi sono accorto di averle solo quando me l'hanno chiesto i miei compagni =) (era ancora quando andavo alle medie) xD

Fonte/i: Io =)
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

Sì :D l'anno scorso! Mia madre mi regalò un pigiama "particolare", i pantaloni potevano essere facilmente scambiati per normali pantaloni della tuta; la maglia più difficilmente poteva essere scambiata per una maglia altrettanto normale, ma... quella mattina dissi "pazienza!" ed andai a scuola in pigiama *,* mi fu chiesto svariate volte 'sei in pigiama?' per scherzare, ma io risposi ogni volta affermando!

Ciao (:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mmm..fino a adesso no ma potrebbe succedere andando avanti!!! xD così mi faccio un bel giorno in presidenza!! xD

• Anonimo
    9 anni fa

no ahahahahahah!! >_<

però una volta mio fratello è uscito in pantofole! menomale se n'è accorto presto sennò andava a scuola così! xD

• 9 anni fa

mmmmm.....no!!!!

ciaooooo :-)

• Anonimo
    9 anni fa

Per l'ultimo giorno di scuola di quarta superiore, alcuni di noi si presentarono in pigiama a scuola!!!

La prof. di mate rise, quello di filosofia no, voleva mettere addirittura una nota!!!

Ciaooo

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Ahahah io no, una mia amica portò a scuola invece dei pantaloncini da ginnastica i pantaloni del pigiama del fratellino xD

Ciao! ^^

• No.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.