pigiama party x halloween!?

x halloween vorrei fare un pigiama party insieme alla mia migliore amica e avevo intenzione di guardare non aprite quella porta...abbiamo 13 anni e ci impressioniamo facilmente.

chi mi sa dire come è questo film e consigliarmene altri meno paurosi, dato che tutti mi dicono che questo film fa veramente paura?? ciaooooooo :D

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,bella idea!

Comunque io ne ho 12 e sono un amante degli Horre..ti posso dire che anche io con le mie amiche abbiamo visto questo film e non abbiamo avuto paura..va bene per una di queste serate.

Se poi volete vedere qualcosa di fantasmi,spettri e cose varie ti consiglio ''The ward-Il reparto.'' e ti do anche il link per scaricarlo: http://www.megaupload.com/?d=BP470ZX4

Parla di una ragazza che da misteriosamente fuoco ad una casa in campagna e viene ricoverata in un ospedale psichiatrico dove incomincia a vedere delle presenze.

E' bellissimo,te lo consiglio.

• Non fa paura ma a me non piace...

anche se sei impressionabile ti consiglio "il messaggero"...

è fatto veramente bene e non è scontato :D

• marco
    Lv 6
    8 anni fa

Qui puoi trovare tanti suggerimenti per organizzare una divertentissima festa Halloween:

http://divertimento-risate-scherzi.blogspot.com/20...

• Zaira
    Lv 7
    8 anni fa

ti dirò che non è per niente pauroso

comunque

Le streghe di Blair

Nightmare before Christmas

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

bè se vuoi un film meno pauroso ti consiglio:

stay alive

chiamata da uno sconosciuto

final destination

silent hill

cursed il maleficio

so cos' hai fatto

però quel film non fa tanta paura ce ne sono di più paurosi e carini tipo orphan ma dipende anche dai tuoi gusti quelli che ti ho elencato sono i meno paurosi che ho visto e alcuni non fanno nemmeno un po' di paura se vuoi un film con zero uccisioni per te è perfetto cursed il maleficio!BUON DIVERTIMENTO!

Fonte/i: io
  • Anonimo
    8 anni fa

non preoccuparti non fa tanta paura, fa meno paura l'Esorcista che è vecchissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.