pigiama party x halloween!?

x halloween vorrei fare un pigiama party insieme alla mia migliore amica e avevo intenzione di guardare non aprite quella porta...abbiamo 13 anni e ci impressioniamo facilmente.

chi mi sa dire come è questo film e consigliarmene altri meno paurosi, dato che tutti mi dicono che questo film fa veramente paura?? ciaooooooo :D

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,bella idea!

    Comunque io ne ho 12 e sono un amante degli Horre..ti posso dire che anche io con le mie amiche abbiamo visto questo film e non abbiamo avuto paura..va bene per una di queste serate.

    Se poi volete vedere qualcosa di fantasmi,spettri e cose varie ti consiglio ''The ward-Il reparto.'' e ti do anche il link per scaricarlo: http://www.megaupload.com/?d=BP470ZX4

    Parla di una ragazza che da misteriosamente fuoco ad una casa in campagna e viene ricoverata in un ospedale psichiatrico dove incomincia a vedere delle presenze.

    E' bellissimo,te lo consiglio.

  • Non fa paura ma a me non piace...

    anche se sei impressionabile ti consiglio "il messaggero"...

    è fatto veramente bene e non è scontato :D

  • marco
    Lv 6
    8 anni fa

    Qui puoi trovare tanti suggerimenti per organizzare una divertentissima festa Halloween:

    http://divertimento-risate-scherzi.blogspot.com/20...

  • Zaira
    Lv 7
    8 anni fa

    ti dirò che non è per niente pauroso

    comunque

    Le streghe di Blair

    Nightmare before Christmas

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    bè se vuoi un film meno pauroso ti consiglio:

    stay alive

    chiamata da uno sconosciuto

    final destination

    silent hill

    cursed il maleficio

    so cos' hai fatto

    però quel film non fa tanta paura ce ne sono di più paurosi e carini tipo orphan ma dipende anche dai tuoi gusti quelli che ti ho elencato sono i meno paurosi che ho visto e alcuni non fanno nemmeno un po' di paura se vuoi un film con zero uccisioni per te è perfetto cursed il maleficio!BUON DIVERTIMENTO!

    Fonte/i: io
  • Anonimo
    8 anni fa

    non preoccuparti non fa tanta paura, fa meno paura l'Esorcista che è vecchissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.