Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 9 anni fa

Le ragazze VEG ci salgono sulle auto cn i sedili in pelle?

Premetto che non sono ne vegetariano ne vegano, mangio poca carne perche ritengo sia assolutamente necessaria, del resto lo sanno tutti che l'essere umano è un animale onnivoro/carnivoro, ci tengo a sottolineare che e lontano da me permettere sprechi, perche so cosa vuol dire fare la fame, sono disoccupato, del resto in italia cè la crisi, e poi a me dei bambini dell'africa mi dispiace.

Ecco, detto questo non capisco l'estremismo di voi veg. Non vi giudico, sono per la liberà di parola, ma non vi capisco.

Ammesso che conoscerei mai una ragazza veg (ma e improbabile, quà nella mia bella emilia gli animali sono ben sottomessi e produttivi), se la passerei a prendere a casa con una macchina magari nn mia, per esempio di mio papà, che ha i sedili in pelle.... ma sarebbe normale se non volesse salirci?

Se si rifiuterebbe si salire che dosa dovrei fare???!!!!?!?!?

grazie per le opinioni.

E ricordate che io non vi giudico, l'italia è un paese libero fondato sulla libertà di espressione, voglio solo capire. Però per favore ancke voi mi fate il favore di non giudicarmi, GRZ

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ti accendo una stellina ke queste cose interessano anche a me.

Allora prima di tutto se avresti studiato sapessi che le ragazze veg oltre ad essere tutte brutte rachitiche e gialle non possono proprio avere rapporti, infatti non hanno neanche il ciclo e non fanno figli.

Infatti per fare sesso servono i superpoteri degli AMINOACIDI ESSENZIALI DELLA CARNE, perchè altrimenti succede quello che succede alle vegane, e cioè che appena iniziano coi preliminari hanno i cali di ferro e svengono per 3 giorni.

Io lo sò perchè -a parte che l'ho studiato-, ho provato a scòparmene cento di vegane, che non per dire niente ma ho un certo fascino, e tutte e cento quando ho provato ad arrivare al dunque sono dovute correre in bagno a vomitare e poi sono state malissimo, per le carenze di ferro e b12.

Proprio non ce la fanno, sono debilitate.

Ma poi io con le vegane proprio non ci uscirei mai: metti che a una certa siamo insieme e io vedo un gatto e mi viene l'impulso di ricorrerlo, acchiapparlo, dilaniarlo coi denti e mangiarmelo crudo con tutto il pelo (da bravo FIERO CARNIVORO quale sono!!), e lei s'impressiona e mi molla li, dopo che ho trascorso la serata a offrirle da bere, e magari pianta anche delle sèghe per il woolrich e i sedili in pelle (che noi disoccupati queste cose ce le dobbiamo sudare col sangue, io ho dovuto promettere a papà di non farmi più le cannette con gli amici!!).. poi altro che uscire insieme, io LA METTO SOTTO, QUELLA TROìA!

• today
    Lv 6
    9 anni fa

mìnchia, i congiuntivi!!!!!!!!!

• pawaqa
    Lv 6
    9 anni fa

Guarda che hai sbagliato sezione...dovevi postare questa domanda in "lingue" con il titolo

"Mi potreste tradurre questo in italiano???"...

• 9 anni fa

La carne la mangi perché ritieni che sia necessaria (e molto più probabilmente perché ti piace).

Ma adesso spiegami perché i sedili in pelle dovrebbero essere necessari, per favore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Che ci salgano o no è irrilevante. Tanto non te la danno in ogni caso.

• Anonimo
    9 anni fa

Tu mi copi solo perchè sei frustrato e le ragazze non te la danno, mica come me che scòpo in continuazione e anche adesso che sono al pc a dire mèrdate su answers ho una tipa sopra che fa su e giu..

ahahah bravo somaro ROSICA!

Fonte/i: quanto spacco porcoddio
  • Anonimo
    9 anni fa

effettivamente è una domanda intelligente

io cerco sempre di evitare, a volte mi faccio portare pure delle sedie apposite se nella casa o nello studio di qualcuno

• 9 anni fa

Hueheheheheheh che domandone!!!!!!!!

Ti preoccupi di come trattare una ragazza vegetariana quando non condividi le loro idee.

Della serie "E' tutto buono quando si deve cuccare!" ;)

Scusa ma leggendo le tue domande passate e pure questa viene fuori questa logica.

"Ammesso che...???? CONOSCEREI?????" Azzarola!

"Se la PASSEREi"?????????

"se si RIFIUTEREBBE"?????

______________________________________________________________________________

Ma tutti sti cloni "drunk e pere" e via dicendo....

Son venuti fuori uno meglio dell'altro, chi arrogante, chi ricercatore, chi si sente furbo, chi figo. . . .

O.o

La tua è una fissazione comunque.

Tranquillo, lo dici tu che dalle tue parti non vi è presenza di ragazze vegetariane... Quindi perchè ti poni questi problemi esistenziali!

E mollalo il discorso della fame nel mondo ch'è errato!

Fonte/i: P. S. I congiuntivi!
  • Anonimo
    9 anni fa

Tra tutti questi cloni (che poi sappiamo essere tutti glander dimmerda - ahah che genio k 6 diavolo k ridere la tua domanda XD lol) l'unico che fa sesso sono IO

L'unico vero inimitabile studente di chimica voi siete tutti degli sfigáti xk nn fate sesso, io quel 13,6 % che m mantengo m posso permetterlo di spenderlo in puttanoni transessuali mika km voi k siete obbligati a sentire le kzzate delle ragazze kn cui uscite e fr finta di askoltarle senno nn ve la danno ahahahhahahahahahahahha.

Sfigàti. Ma TNT nn ve la danno lo stesso!!!!!!!!

Perché ormai si sa k se nn ai la macchina coi sedili in pelle e il cambio automatico (e nn dite k sapete guidare usando frizione e cambiando marcia contemporaneamente xk nn ci crede NEXUNO, se nn avete la macchina automatica allora nn potete guidare) nn te la danno le ragazze troiedimmerda k se la tirano. Allora io posso skopare ancke cn le mie compagne di facoltà xk se fai l uni esita ti puoi permettere di nn essere ricco xk sicuramente lo diventerai e kmq Papi mi da i soldi x offrire la cena, kmq dicevo, moltissime mi ammirano x la mia arguzzia e intelligenza k spesso dimostro con le mie interessanti domande ai professori o agli assistenti.

xò io preferisco andare a trans xk tanto coi soldi e il tempo che ci s meno a portare fuori una tipa faccio prima ad andare in tangenziale, i soldi risparmiati li uso per comprarmi un po' di CARNE ke mi dia la forza di montare (infatti i vegani maschi nn fanno sesso è risaputissimo e citato anche el libro che il professore ci ha detto di comprare, di cui è anche autore) e invece col tempo rimasto mi faccio una séga in anticipo così dopo ci metto di piu a venire e nn spreco i soldi.

Ahaha ah ma qnt sn furbo???

Ciao sfigatissimi

• Anonimo
    9 anni fa

altro che sedili in pelle, ormai è roba da barboni, Questo sì è chic:

http://sp5.fotolog.com/photo/21/58/64/ammazzalapup...

Mica un tavolino qualsiasi, è di carne umana.

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.