Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

Mi vergogno quando i miei colleghi di università mi vedono in pigiama... come posso fare?

Sono una studentessa universitaria, vivo in una casa dello studente. Il mio problema è che, siccome non ho il bagno in camera, tutte le mattine e le sere devo uscire in pigiama per andare in bagno, e mi vergogno terribilmente, perché mi vedono tutti i miei colleghi di facoltà e mi fanno sempre battute tipo "come sei elegante" ecc. Molti di loro hanno il bagno in camera e quindi sono sempre vestiti di tutto punto. In più anche quando sto in camera capita che i miei amici vengano a trovarmi dopo cena senza preavviso, quando mi sono già messa il pigiama o la camicia da notte, e mi vergogno un sacco, ma non posso neanche non farli entrare perché sembrerei antipatica, e allora loro partono con le solite battute e io mi imbarazzo ancora di più... secondo voi che cosa devo fare? Andare in bagno tutta vestita anche quando devo ancora farmi la doccia? Non far entrare i miei colleghi quando bussano a sorpresa? Datemi qualche consiglio... voi cosa fareste al mio posto?

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

se ti da così fastidio farti vedere in pigiama o in camicia da notte.. usa delle tute per andare in bagno o per stare in camera e metti il pigiama direttamente quando arriva l ora di metterti a letto.. così sei "comoda" ma meno in imbarazzo...

portresti anke usare delle vestagliette ma credo ti imbarazzeresti lo stesso.. ragion per cui opterei x delle tute .. carine.. casual ..ma forse più confortevoli e meno imbarazzanti x te!

• 8 anni fa

ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :D:D:D:D

io adoro i pigiami, sono sempre molto buffi e dicono molto di una persona