Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 8 anni fa

Il piatto più buono che abbiate mai mangiato?

Aggiornamento:

Io preferisco i piatti in ceramica :D

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    un petto d'anatra all'arancia...che non ho ancora capito come era fatto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    mmm...è molto difficile da dire perchè ce ne sono diversi! Però potrei dire i GESUITI, piatto tipico delle mie parti (Marche), è una sorta di lasagna fatta con le crepes e farcita con formaggi misti, funghi e prosciutto cotto a cubetti!

    Poi c'è anche il BRICK DI TONNO, UOVO E PATATE..l'unica volta che l'ho mangiato è stato in Tunisia, una vera bomba!! Sono fogli di pasta brick farciti con uovo crudo, tonno e patate lesse schiacciate, viene chiuso a triangolo e poi fritto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • LauraV
    Lv 6
    8 anni fa

    è impossibile risp a questa domanda. si mangia troppo oggi! e troppo diversamente. cmq di sicuro qualcosa della cucina italiana. questo è poco ma sicuro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Pizza =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Salatini e Nutella hahha XDXD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    molti, nn saprei decidere il migliore :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    grazie per i 2 punti!!! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.