Anna T. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Ragazze , non so se riuscite a capirmi..io però non ce la faccio più :'(?

Il mio ragazzo è un gelosone di prima categoria e solo perché chatto con i miei amici mi tratta male e mi fa sentire come una pezza.

Mi ha chiamata poco fa per dirmi che se continuavo così mi lasciava.. Ma io LO AMO,troppo...

E non risponde più al cell.

Il vostro ragazzo si comporta così?

Aggiornamento:

mi sento una stupida a scrivere i miei problemi qui... e so che sembrerò stupida anche a voi... se potete però non rispondete con cattiverie :'(

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sono single, quando sento di questi ragazzi che stanno parecchio addosso, mi considero fortunata a essere single !

Digli che deve lasciarti un po' di libertà, essere fidanzati non vuol dire non avere amici!

• Vhe.
    Lv 4
    9 anni fa

No, non fa così.Gelosi si, ma non troppo!

Spiegali che non ha bisogno di essere così geloso, dato che lo ami e non intendi tradirlo o cose del genere. non hai nullla da nascondere.

• Anna
    Lv 4
    9 anni fa

Anche il mio è geloso :3 e mi piace il mio non è come il tuo prova a parlargli vedrai che capirà se ti ama davvero...

Il mio una volta stavo chattando con una mia amica che fa la sconcia con le femmine xD il giorno dopo è andato a dirle di non toccarmi altrimenti finiva male <3

• Anonimo
    9 anni fa

assolutamente SI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.