Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Apparecchio per i denti, consigli?

Vorrei mettere l'apparecchio e gradirei che fosse il meno visibile possibile.

Ho i denti sporgenti in avanti sia sopra che sotto ma non molto storti. Esiste un apparecchio che risolvi il problema della sporgenza e allo stesso tempo raddrizzi i denti? Non vorrei portare quello esterno, con gli elastici (lo porterei solo ed esclusivamente la notte, avrei vergogna a farmi vedere in giro così)

Voi consigliate l'apparecchio trasparente?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

E' purtroppo impossibile darti un consiglio senza valutare di persona la situazione anche mettendoci il massimo impegno.

Devi necessariamente formulare queste precise richieste all' ortognatodonzista che sceglierai per farti trattare e seguire.

Ti esporrà preventivamente tutte le possibilità di intervento valutandone i pro e i contro e tenedo conto, quando e se possibile, delle tue esigenze !

Sono sensibili anche all' invasività estetica che un apparecchio determina ... vacci tranquilla :-)

• 10 anni fa

be se non vuoi farlo vedere prendilo trasparente :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.