cosa fare cn quest uomo?? ... lo conosco perchè ha una bancarella/bar ... ma ora su fb ci prova con me?

lo conosco da un po di anni ... non sono mai andata da sola a prendere niente da lui .. ero sempre in compagnia del mio ragazzo ... o dei miei amici

un giorno quest estate .. andai a buttare una bottiglia nel suo bar ... e avendo confidenza con lui ... mi fermai due minuti a parlare .. e mi disse .. hai degli occhi bellissimi ... se avessi avuto la tua età ti avrei rapito e sposato .. sei bellissima .. e bla bla bla ... io ho 20 anni ... lui una cinquantina! ora ... lo aggiungemmo su fb ... sia io che il mio ragazzo ... vi faccio leggere delle cose che mi scrive ...

-sento molto laa tua mancanza­­

-cmq ti vedosempre qua sul pc come mai? ti 6 lasciata?­­

-io gli dissi e tu esci ??? dove vai ?? e lui mi disse con te dopo che ti lascia lui­­...

-andiamo a cena? ti offro una cena a l'aragosta ci vieni?­­

io non risposi e gli dissi ... dai ora scappo .... esco e lui ... scappi da me ??

-eso me di di di la verità a me ti 6 lasciata vero? me dai impossibile che di sabato a queat'ora stai ancora a casa eppoi ancge ieri sera hai detto che stqavi x uscire ed invece era bugia xkè ti 6 messa a giocare ok scusa vado a cenare a dopo se ci sarai ancora ciao teso

-AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO­­

MO QUALCHE SERA USCIAO INSIEME A CENA TI VA?

-io ... dai lo sai che michele è geloso .. ( per non dirgli esplecitamente ,... non rompermi i coglio ni )

-lui VA BE SE GLIE LO VUOI FARE SAPERE TU­­ -.-" ... io gli ho scritto non dico le bugie ... e lui VA BE FA NIENTE BUONASERATA­­ ... CIAO AMO ...

ma cosa dovrei fare ? .. se lo dico al mio ragazzo ... lo ammazza ! e non voglio farlo mettere nei casini ... mi dispiace xk sembrava una brava persone ... ma nn so perchè si comporta cosi ... mi da anche fastidio ! ho saputo che quest uomo ... ha l amante .,..e la moglie è consapevole !! .... datemi consigli

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se vuoi un consiglio lascialo

Perdere scaricalo in qualche modo o eliminalo dagli amici!!! Un consiglio da amica!!!

Fonte/i: Me
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • consiglio? dillo al tuo ragazzo, è il caso di ammazzarlo.

è una brava persona? in caso resuscita.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.