Problema cappa aspirante?

Buonasera a tutti!

ho appena acquistato una casa già abitata da 7 anni. I vecchi proprietari ci hanno lasciato la cucina, e ci siamo resi conto che la cappa è un vero marciume, puzza, è ad aspirazione ma sopra alla cucina c'erano 3 dita di olio.. io vorrei tanto smontare quella cappa e pulirla, ma sia l'elettricista che l'idraulico mi hanno detto di non farlo, e loro non osano metterci le mani..

cosa posso fare?! a chi potrei rivolgermi?!

grazie!!

Sara

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao, io sono elettricista ma se fossi stato io avrei potuto anche vedere lo stato e darti dei consigli certo che per il costo che ne sarebbe venuto faresti prima a comprare una cappa nuova, inutile tenere una cappa vecchia di 7 anni che ne ha subite di cotte e di crude se poi è piena di olii esausti che si saranno infilati in ogni angolino della cappa non otterrai miglioramenti in fatto di odori.

Cambiala e ti togli il pensiero ricordati solo di cambiare i filtri a carbone ogni 6 mesi se non friggi molto 3 mesi se usi spesso friggere.

• leo
    Lv 4
    9 anni fa