Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOculistica · 8 anni fa

perchè alle mosche da fastidio il numero 58? D:?

se e quello il numero giusto :P

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    salve,

    allora:le mosche "sarebbero" impaurite dal numero58in quanto vi riconoscon una ragnatela ke le potrebbe intrappolare e quindi se ne tengono alla larga...questo e ciò ke dice qualche credenza popolare,poi sta a voi crederci o meno

  • 8 anni fa

    e perchè tu fai domande inutili? vedi il principio è lo stesso

    Fonte/i: la follia dilaga
  • 8 anni fa

    Fanno la stessa cosa che fai tu davanti una ragazza: scappano

  • Anonimo
    8 anni fa

    Non hai fastidi davanti al PC?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    perchè il mio pene parla con le zanzare sorde e taglia i corni agli unicorni con le unghie dei piedi blu come il cielo, il cielo puzza di mèrda se ci fai caso, la mèrda nn è cattiva e poi ke c'entra il mio cane, ha solo fatto la pipi sul mio ombelico anke se i peschi nn sono maturi

  • 8 anni fa

    Perchè fanno un botto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.