Quanto dovrebbe essere il mio stipendio?

Ciao a tutti.. Ho 19 anni, mi hanno offerto di lavorare a un bar dentro a un museo di Roma. Premetto che ho esperienza, da quando avevo 15 anni faccio questo lavoro. Ho lavorato tutti i 5 anni sempre nello stesso posto e ho fatto qualche serata in discoteca come barman. A livello di caffetteria non ho problemi, cappuccin, caffè, Infusi, Cioccolati non hanno segreti per me visto che ho una grande esperienza dentro a un grandissimo bar della mia città. Ho anche 2 attestati da Barman per cocktail nazionali-Internazioni e Particolari con fiori, gelati, macedonie, infusi. Quanto dovrei chiedere al futuro datore di lavoro?? Grazie per le risposte evitate di scrivere commenti a *****!!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me 1500 euro te li dovrebbe dare, poi comunque dipende com'è il bar, se ha clientela e ovviamente se lavora, il tuo futuro datore sarà certamente più propenso a pagare meglio. Male che ti vada ti da qualcosa in meno ma cercate di arrivare a un accordo, ricorda che è sempre meglio chiedere di più ( poi magari ti da di meno) ma se chiedi di meno di più stai sicuro che non ti da.

• 9 anni fa

secondo me puoi chiedere 1200 euro per 40 ore di servizio, o comunque un livello abbastanza in alto

• 9 anni fa

se sono onesti io credo 1000-1200, comuque sara una cifra compresa tra gli 800 e i 1500, al giorno d' oggi ci si puo aspettare di tutto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.