Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 8 anni fa

Ho un pavimento in ardesia nera satinata, cucina a penisola con frontali bianco satinato, top pietra nera e sg?

Ho un pavimento in ardesia nera satinata, cucina a penisola con frontali bianco satinato, top pietra nera e sgabelli neri. Vorrei fare qualcosa di particolare sulle pareti, due pareti rosse e le altre bianche, carta da parati a tema bianco nero su due pareti e le altre bianche ...o? non so cosa fare.

Aiutooo

2 risposte

Classificazione
  • >zen<
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    su due pareti carta da parati bianca nera, scalda l'ambiente con accessori rossi: cuscini, sopratende, tappeto, un puf

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Il contrasto migliore sul nero è il bianco, devi piastrellare i muri? Sarebbe il top con piastrelle di ardesia... La cucina i che colore è? Tra bianco e nero una cucina color rosso è il più vivo immaginabile. Ho visto migliaia di cucine ma la più bella è questa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.