Anonimo

dove comprate le pantofole? vorrei farvi una serie di domande?

di che colore le preferite?

qual è la misura che si fa fatica a trovare?

vi piacciono quelle simpatiche a forme strane, tipo di animale?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Più che pantofole, io ho una specie di stivaletti bassi pelosi, da casa (ovvio che non posso uscirci fuoriiiii), comprati in un negozio di intimo/ecc.....vende anche i pigiami della disney, o di alcuni personaggi dei cartoni animati....e anche roba più provocante..... ohsho, o qualcosa del genere si chiama!!!!!

    Poi le ho più leggere, pantofoline di betty boop rosa...:P e un paio fatte a forma di topolino (ovviamente).

    Il mio numero lo trovo bene.... forse non si trovano bene i numeri grandi.....le pantofole scherzose mi ricordano i bambini, per cui i numeri piccoli si trovano!! no?

  • Sophie
    Lv 6
    8 anni fa

    Le compro in normali negozi di calzature..adoro quelle rosa...e quelle a forma di animale *-*

  • 8 anni fa

    di che colore le preferite?---dipende

    qual è la misura che si fa fatica a trovare?----no lo so XD

    vi piacciono quelle simpatiche a forme strane, tipo di animale?---si si...quelle a forma di animale...=)...io ho le pantofole a forma di topolino XD...

    ciao marco =)...

  • Ciaooo!! :D

    A me piacciono azzurre oppure gialle!!

    la 38 penso...per donna... per uomo non saprei.. :)

    siiii!! io ne ho un paio a forma di mucca!! sono bellissime :D

    p.s. mi dispiace, ma ho visto solo il primo di Barnyard il cortile...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    rosa

    41

    si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.