Batteria notebook???

E meglio toglierla o lasciarla inserita la batteria del notebook??

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    le batterie, tutte, si rovinano se:

    -la si ricarica non completamente scarica

    -la si ricarica mentre si usa il pc

    -la si fa scaldare molto, es: pc sul letto

    -la si lascia carica collegata al pc collegato a sua volta a corrente

    -non la si utilizzi per molto tempo

    -sbalsi continui di corrente

    queste cose posso portare la batteria a non durare proprio, del tipo anche soli pochi secondi, o a morire definitivamente.

    Fonte/i: diversi portatili in successione per lavoro...
  • 8 anni fa

    TOGLILA, MIRACCOMANDO QUANDO TOGLI E METTI LA BATTERIA ASSICURATI CHE IL TUO LAPTOP SIA SPENTO! ;-)

  • 8 anni fa

    L'ho studiato in analisi!!

    Allora se la lasci attaccata il pc continua a caricarsi e scaricarsi con il rischio che in futuro la batteria duri al max 2 h che sono poche.

    Quindi ti conviene quando sei a casa lasciare collegato il pc con una presa elettronica ed evitare di lasciare dentro la batteria.

    Ciao

  • 8 anni fa

    Meglio togliere la batteria perchè si esaurisce dopo un po di tempo quando è sempre sotto carica

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    se la lasci inserita non succede nulla,se la togli sempre i ferri sotto la batteria potrebbero piegarsi

    Fonte/i: me stesso
  • Anonimo
    8 anni fa

    meglio toglierla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.