Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 8 anni fa

fertilità della donna?

ragazziiii sono molto spaventato xk la settimana scorsa con la mia ragazza abbiamo avuto dei rapporti non protetti con coito interrotto... lei ha un ciclo irregolare... e quindi è imposs dire il giorno di fertitlità.. cmq a fine rapporto lei si sentiva un pò umidiccia e nelle gambe... lo sperma nn poteva essere xk nn me ne sn venuto li.. e quindi credo sia stata lei k ha buttato fuori un liquido.. o magari se nè venuta... mi sorge un dubbio.. x caso quand una ragazza è fertile si bagna?? xk se è cosi nn avrei voluto ffarlo prp qnd lei era fertile.. risp x favoreeeee

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

nel periodo fertile la donna tende ad essere, come dici tu piu bagnata. ma è anche una cosa collegata all'eccitazione e al piacere... è il modo che utilizza l'apparato femminile per dire di essere pronta per un rapporto,in quanto quel liquido serve a "lubrificare" la vagina e sentire perciò meno dolore al momento della penetrazione. fai sempre sesso protetto !

• Anonimo
    8 anni fa

e' venuta e' normale non so quando puo' exerlo..

• Anonimo
    8 anni fa

no se si è sentita bagnata è semplicemente perchè è venuta :)

• 8 anni fa

Ahahahaha una ragazza si bagna sempre dopo un rapporto...mica solo quando è fertile...diciamo che in quei giorni le perdite cambiano colore e consistenza ( non a tutte). Comunque se utilizzate questo metodo e lei è pure irregolare presto o tardi ci scappa la gravidanza...assicurato! Meglio il preservativo che una vita rovinata prematuramente non credi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.