io non capisco perchè...10 pt alla miglior risposta!?

mi sento un pò sfigata a fare ste domande.. è un anno e mezzo che non mi innamoro più e la cosa cioè mi andava abbastanza bene, l'amore complica tutto. ora io mi chiedo come ****** ho fatto a innamorarmi di un ragazzo fidanzato che non ricambierà mai perchè è innamorato della sua ragazza! cioè per un anno e mezzo mi sono passati davanti ragazzi belli, bravi, buoni, mai innamorata di nessuno. e ora! lo conosco da un pò ecco e c'è anche stato qualcosa tra noi, due settimane fa ci ho passato una notte insieme... e mi ha rifiutato sessualmente.. allora da li è cambiato tutto, ho smesso di vederlo come un divertimento come vedevo tutti.. ora non riesco a non pensarlo, sto male se non si fa sentire, mi vengono i brividi quando lo vedo con i suoi amici e piango di nascosto quando lo vedo con lei. non mi piace questa sensazione! proprio x niente! consigli? sembrerà stupido chiedervi una cosa del genere! ma sono un pò in difficoltà e qualsiasi piccolo trucco per smettere di amarlo ehmm è ben accettato ... oh mamma.. buona giornata

Aggiornamento:

Federica magari ke c'è stato qualcosa tranne un rapporto sessuale??

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

scusa, non ho capito cosa vuol dire'c'è anche stato qualcosa tra noi, due settimane fa ci ho passato una notte insieme... e mi ha rifiutato sessualmente.. '

non capisco!!

ok ma passare la notte insieme fa venire in mente una cosa incompatibile con il resto della frase!!

comunque non so quanto ami la sua ragazza se si è lasciato andare!!

io ti consiglio di conoscere altre persone e lasciarlo alla ragazza corn*ta, che spero se ne liberi presto anche lei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.