Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàHalloween · 9 anni fa

CHE FARE PER HALLOWEEN?

Non vorrei fare il solito "dolcetto o scherzetto". Siamo solo io e la mia migliore amica a casa mia e volevamo fare un pigiama party, cosa mi consigliata di fare? :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

anche la mia migliore amica viene a dormire da me!!! noi prima andiamo a cenare con le altre (tutte truccate horror) e poi lei viene da me e guardiamo un film horror e chiacchieriamo tutta la notte poi si vedrà.. noi però avremo meno tempo perchè andiamo prima fuori con le altre... però ti posso dire qualche gioco che ho fatto in pigiama party precedenti: il gioco dei trucci: abbiamo chiuso gli occhi, ci siamo sedute una davanti all'altra, ci siamo armate di rossetti e trucchi vari e ci siamo truccate a vicenda ad occhi chiusi (senza toccare con la mano) per poi guardarci allo specchio e..... ridere facendoci foto in versione clawn!!! XD oppure... bo scusa in questo momento non mi viene in mente niente però di solito le cose da fare vengono da sè... se ci pensi rischi di far diventare noiosa la serata...di solto tra una chiacchiera e un'altra si decide al momento cosa fare... ah! poi la cosiddetta "gara dei formaggini" in cui prendete una busta formato famiglia di patatine (quelle rotonde o comunque non le classiche) e si inizia a metterne in bocca il più possibile, vince chi riesce a tenerne di più senza farle cadere! XD sembra schifoso ma è molto divertente, sopprattutto quando poi le dovete mandare giù! XD potrei dirti cose tipo battaglia con i cuscini e cose varie però sono abbastanza scontate secondo me... cioè vanno bene al primo pigiama party ma poi diventa un po noioso... va be spero di averti dato qualche buona idea! divertitevi!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Zaira
    Lv 7
    9 anni fa

pizza , film e racconti horror

qui trovi i racconti horror

http://www.halloween.it/italia/racconti/index.html

film

non aprite quella porta

le streghe di blair

il villaggio dei dannati

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.