? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Problemone con le doppie punte!?

Ciao ragazze :) ho un grosso problema con le doppie punte infatti tra qualche giorno andrò a dare una spuntatina ai miei capelli per rinforzarli un pochino percò una volta tagliati il problema tornerà nuovamente e così via :( avrei bisogno di consigli di prodotti per le doppie punte ( faccio uso di piastra e phone) un grazie in anticipo :D

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se si hanno dei capelli fragili e sottili di natura (non so se sia il tuo caso) le doppie punte sono inevitabili! Poi usando sia il phone che la piastra peggiori ancor di più la situazione. Puoi provare tutti i prodotti che vuoi: non ti aiuterà niente, te lo assicuro. Potranno mascherare il problema al primo stadio, ma poi si vedrebbe comunque. Quindi l'unica soluzione è quella di spuntarli regolarmente, preferibilmente dal parrucchiere e con le forbici calde (in alcuni saloni ce l'hanno), così sigilla meglio le punte e durano di più. Le doppie punte è un po' come le unghie deboli: ce le hai così di natura e basta. Puoi mettere tutti gli smalti ristrutturanti che vuoi, fare dei trattamenti improbabili...ma il problema rimane,purtroppo...

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

Eh come ti capisco! Io risolvo il problema spuntandoli spesso e soprattutto, cosa importantissima, applicando un fluido termoprotettore prima di usare piastra e phon! I prodotti che dicono di sigillare le doppie punte sono cagate, danno solo un effetto momentaneo :(

• Anonimo
    9 anni fa

prodotti x rinforzare,balsamo e tagliali poco ogni 2-3 mesi=)

• 9 anni fa

spuntali di 1 o 2 cm ogni 3 mesi. usa la maschera per i capelli e mettila alle punte e usa anche l olio di semi di lino :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.