Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 8 anni fa

Dovrei collegare un subwoofer attivo nel baule della mia auto, sapete dirmi come si collega l'alimentazione?

il mio sub ha 3 morsetti per l'alimentazione:

+rem +12v -gnd

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Devi far passare un cavo elettrico bello grosso dalla batteria al subwoofer per il +12V mentre per il negativo poi collegarti alla scocca dell'auto con l'accortezza di grattare via un po di vernice in modo che non sia isolato. +rem da il consenso all'accensione quindi va collegato all'autoradio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Il + rosso dalla batteria il - nero in un punto ben saldo alla carrozzeria dell'auto il blu rem allo stereo se e' lo stereo originale devi cercarlo ma se e' stato sostituito e' di colore blu e poi ci vuole anche un cavo RCA che va da dietro lo stereo all'amplificatote

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.