Ichigo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 9 anni fa

Non riesco a ricordare il titolo di un film, potete aiutarmi?

Mi ricordo un po' la trama:

una psicologa sposata con un tipo di colore che ha una psichiatria o manicomio dove la moglie lavora anche e lui e' il capo..

allora, nel manicomio succedono cose strane ed una dice sempre di nuovo di essere stata violentata e si ricorda solo di un drago o un crocifisso in fiamme (qualcosa del genere, mi sembra qualcosa che avesse a che fare col diavolo)(un tatuaggio sulla schiene del violentatore) poi una sera la psicologa sta tornando a casa dopo il lavoro, piove ed ad un tratto c'e' una donna bionda sotto la pioggia in mezzo alla strada e la psicologa esce di strada per non investirla poi la bionda la attraversa il suo corpo e lei vede solo fuoco e non si ricorda piu' di niente..

il giorno dopo si sveglia e si ritrova rinchiusa nello stesso manicomio in cui lavorava e nessuno le crede che non e' matta ma le raccontano che lei avrebbe ucciso il suo marito. Poi mi ricordo una scena quando vanno sotto la pioggia e la psicologa ha le visioni e vede la faccie tutte di mostri e si ritrova con il braccio tutto tagliato con una lama da rasoio(una parola che non mi ricordo le hanno tagliato nel braccio).

e mi sembra che la donna (protagonista che si ritrova rinchiusa nel manicomio) scopre che suo marito ed un altro erano i violentatori della donna che era nel manicomio e che si ricordava solo un tatuaggio e di altre ragazze. Alla fine riesce a fermare anche l'altro e a salvare una ragazza.

Questo è quello che ricordo.

Grazie a chi mi aiuta.

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.