Zio Brad ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 9 anni fa

Vi piace leggere libri?

In che posizione e a che ora?

A me piace leggere la sera tardi,in poltrona con i piedi sul puff,con tazza di caffe' caldo sul bracciolo.Nel silenzio,naturalmente.ù

Voi?

State leggendo qualcosa?

Che mi consigliate?

Io sto leggendo "11" di Mark Watson

Vi consiglio "Roma occupata,1943-1944".

Notte

Zio Brad

13 risposte

Classificazione
  • io amo leggere, soprattutto la sera prima di addormentarmi. Adesso sto leggendo il Silmarillion di J.R.R. Tolkien

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

a me piace leggere la sera a letto, sollevo il mio meraviglioso materasso dai piedi .........

sto leggendo: La guarigione spontanea delle credenze, Braden

molto interessante, ciao ;.)

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Mi piace leggere di pomeriggio sul divano, da sola e senza interruzioni, se il mio gatto mi fa compagnia ancora meglio.

Ora leggo "la terapia verbale" di Gabriella Mereu.

Libro che ti consiglio: magari ti piacerà oppure lo detesterai, non è un libro che prevede reazioni tiepide.

• Anonimo
    9 anni fa

Mi piace leggere soprattutto la sera, al calduccio nel mio letto, e a volte ci sta anche una tazza di thè caldo, oppure sul divano con acceso il camino, la posizione se sono a letto è quella classica, la schiana appoggiata al cuscino e gambe distese, mentre sul divano varia da come mi sento comoda in quel momento. Per ora sto leggendo "Pasticche d'amore" un libro davvero non convenzionale ma molto bello, e dopo leggerlo "Mr Smile" la vera storia, scritta proprio dal vero protagonista, che è stato uno dei più grandi trafficanti di marijuana e alla fine, dopo aver scontato 7 anni di prigione ha pubblicato la sua storia, se hai visto il film Blow la sostanza è quella

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Baloo
    Lv 6
    9 anni fa

Adoro leggere.

Sto leggendo un libro stupendo che si intitola

La Casa del Tempo Sospeso edito da Salani.

Alquanto voluminoso ma splendido.

Mi piace leggere quando intorno a me c'e' tanta quiete.

Cosi' mi gusto meglio i libri che leggo.

• Anonimo
    9 anni fa

Io adoro leggere la sera tardi nel mio letto!!!oppure adesso che arriva l 'inverno sul divano davanti al fuoco che bellezza!!! ora sto leggendo il diario di Anna Frank

• Marc
    Lv 5
    9 anni fa

Mi piace leggere seduto sul letto con la schiena appoggiata alla testata,in qualsiasi ora del giorno,ma non alla sera.

Sto leggendo il dottor "Zivago"(Boris Pasternak).

Ti consiglio di leggere, se non l'hai già fatto," il vecchio e il mare"(Hemingway).Ciao ,buona lettura!

• 9 anni fa

In qualsiasi ora, in qualsiasi posizione e ovunque. Anche in piedi in metropolitana.

Ho appena terminato Mao II di Don Delillo. Lo consiglio vivamente.

• Becky
    Lv 6
    9 anni fa

In genere leggo a letto prima di addormentarmi, anche perchè, con tre figli piccoli, l'unico momento in cui riesco ad aprire un libro è quando anche loro dormono.

Ora sto leggendo "L'ombra del vento" di Zafon

Ti consiglio "Medicus" di Noah Gordon

• 9 anni fa

sul divano con tanti cuscini! meglio di giorno, alla luce del sole filtrata dalla tenda....ti consiglio "le ceneri di angela" di franck mccourt, un romanzo duro e indimenticabile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.