Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 8 anni fa

Dove posso comprare le pinne pro star 10 punti?

Salve mi dite dove potrei acquistare le pinne pro star? in un negozio vicino napoli

grazie 10punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Puoi usare questo link di Amazon come altri ti hanno consigliato http://bit.ly/1C15r6m dovresti trovare le risposte che ti servono (spero)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8xKY0 dove trovi una ampia scelta di Pinne da immersione.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.