Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

Domanda interessante per tutti?

-Sarà vero,dopo miss italia,avere un papa nero?

domanda ispirata! :)

Aggiornamento:

cmq la mia domanda era tratta dalla canzone ironica di elio e le storie tese! pensavo che lo avreste capito che stavo scherzando!

Aggiornamento 2:

cmq la mia domanda era tratta dalla canzone ironica di elio e le storie tese! pensavo che lo avreste capito che stavo scherzando!

Aggiornamento 3:

@scusate la canzone era dei pittura fresca(cmq stavo scherzando): in questa domanda ho visto di tutto:

-chi mi diceva che la mia domanda era a doppio taglio,chi mi criticava o criticava la mia fede...

volevo solo spegnere gli animi accesi di questa sezione,facendo una domanda per darvi la possibilità di scherzare con me ed essere allegri!

Aggiornamento 4:

@cmq non ho messo nessun pollice giù

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    un Papa nero che canta 'le me canson in venessian parche' el 'se nero african....

    ispirata da i pitura freska... titolo: papa nero

    Abracadabra

    Cosa nostra Damus

    ga magna' par indovinar el bonus?

    'se tuto previsto

    da l'incuinamento al sangue misto

    'se professia

    Nina, Pinta, Santa Maria

    'la par condicio? Assolutissimamente no.

    Perche' 'se scrito, dito, stradito dai oracoi

    'la piovra perdera' i tentacoi

    e cascara' i tabu' col penultimo Gesu'

    e el sara' un omo dal continente nero

    Sara' vero?

    dopo Miss Italia aver un Papa nero?

    no me par vero...

    un Papa nero che scolta 'le me canson in venessian

    parche' el 'se nero african

    Sara' vero?

    dopo Miss Italia aver un Papa nero?

    no me par vero...

    un Papa nero che canta 'le me canson in venessian

    parche' el 'se nero african

    A l'e' lu? Ja

    Visioni ecstra

    Nostradamus, Cagliostro, 'Saratustra

    dentro na sfera

    i ga visto l'ignoransa i tera

    ma l'omo 'se duro

    col poter ei compra el futuro

    il sesto senso. Assolutissimamente no.

    Perche' 'se scrito, dito, stradito dai oracoi

    'la piovra perdera' i tentacoi

    e cascara' i tabu' col penultimo Gesu'

    e el sara' un omo dal continente nero

    Sara' vero?

    dopo Miss Italia aver un Papa nero?

    no me par vero...

    un Papa nero che scolta 'le me canson in venessian

    parche' el 'se nero african

    Sara' vero?

    dopo Miss Italia aver un Papa nero?

    no me par vero...

    un Papa nero che canta 'le me canson in venessian

    parche' el 'se nero african

    'se african dall'Africa nera

    dove ogni giorno ghe 'se gente che se spara

    insegnera' cossa che gera

    vivar na vita col rispeto dea natura

    Eo ga do brassi

    come de mi'

    Eo ga do occi

    come de mi'

    Eo ciapa e parte

    come de mi'

    Lui si diverte

    come de mi'

    Insegna e impara

    come de mi'

    Eo ga paura

    come de mi'

    Lavora e suda

    come de mi'

    Parche' 'se nero african

    Sara' vero?

    dopo Miss Italia aver un Papa nero?

    no me par vero...

    un Papa nero che scolta 'le me canson in venessian

    parche' el 'se nero african

    Sara' vero?

    dopo Miss Italia aver un Papa nero?

    no me par vero...

    un Papa nero che canta 'le me canson in venessian

    parche' el 'se nero african

    A l'e' lu? Ja

    daniele sono d'accordissimo con te...ci ssta non prendersi sul serio ogni tanto e scherzarci su...

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ne vorrei uno come Papa Luciani o come Giovanni XXIII°.

  • 8 anni fa

    a quanto pare non tutti hanno capito la citazione da Pitura Freska, comunque mi piacerebbe ce ci sia un papa nero. ma si valuta prima di tutto il carisma della persona, non è che si elegge un papa africano solo per dimostrare di essere contrari al razzismo!

  • Anonimo
    8 anni fa

    è assolutamente irrilevante, può essere anche un'unità cibernetica, non sarà mai interessante ne influenzerà la mia esistenza.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Perche' miss italia e' nera????????

    Non ho mica capito il collegamento...

  • 8 anni fa

    La tua è una facezia a doppio taglio.

    Infatti si può anche dire:

    Sarà vero? Prima o poi avrà la Watch Tower un presidente nero?

    Questo è il link con nomi e foto di tutti i presidenti WT

    http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Torre_di...

    Fonte/i: Non sono credente, ma sono per la Par Condicio
  • 8 anni fa

    Non vedrei alcun problema. Tra l'altro ci sono già stati, diversi secoli fà, alcuni papi di origine africana che se non proprio neri certaemnte erano piuttiosto abbronzati!!!

  • L
    Lv 5
    8 anni fa

    In effetti ora che ci penso non si è mai avuto un papa di colore.

    Sarà un caso?

  • 8 anni fa

    Booh!!! non lo so, non credo però!!!

    Fonte/i: Non ci sarebbe nulla di male
  • Anonimo
    8 anni fa

    Se, xenofobi e razzisti come sono, gli USA hanno un presidente nero....beh...per quale motivo non si potrebbe avere un Papa nero ? ....il razzismo non è forse combattuto dalla Chiesa cattolica ...?, ed allora sarebbe buona cosa se ci fosse un Papa nero....dopo tutto, e parlo da cristiano, siamo sicuri che Cristo fosse di carnagione chiara ...?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.