ma perchè gli adolescenti fanno tanto caso ai vestiti firmati?

Inizio col dire che ho 13 anni sono alle medie e guardandomi in giro mi accorgo che apparte le mie amiche ,le persono giudicano in base alle firme che porti

ecco in che modo classificano la gente

porti magliette carine ma senza qualche stupida firma stampata sopra e un ridicolo gabbiano stilizzato (hollister) bhè allora sei uno sfigato non hai amici e nella vita non combinerai mai niente.

Porti magliette dell' hollistar calvin klein o altre stupide firme porti perfino le mutande e i calzini di dolce e gabbana bhè sei un figo e sicuramente una persona meritevole di stima

Il fatto è che poi questa gente sotto tutte quelle firme e quegli orribili disegni che stanno a rappresentarle pagate 80 euro l'una non hanno niente da offrire .

Non sono gelosa o invidiosa perchè io non voglio e non posso permetterlo. Semplicemente voglio sapere perchè questi stupidi omologati che si comprano magliette a tinta unita che senza quella stupida firma al supermarket le trovi a 5 euro in più sono anche fatte da un tessuto schifoso che fa le palline dopo un pò di tempo. SE QUALCUNO LO SA VI PREGO DITEMELO PERCHè GLI ADOLESCENTI GIUDICANO IN BASE ALLE FIRME CON CUI TI VESTI ???

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

non guardo assolutamente la roba firmata xD nel mio armadio ho solo felpe e pantaloni larghi

spendere 80 euro per roba firmata è un spreco di soldi,ognuno dovrebbe crearsi il proprio stile e non seguire le solite mode

io mi faccio sempre una domanda:ma se un giorno c'è una moda e il giorno seguente è già cambiata,cosa fanno sti poveracci? vanno a cambiarsi il guardaroba??

• Ma come ti vesti? Hahahaha

• Bostik
    Lv 4
    9 anni fa

adoro il genere umano è la gente che non sopporto... Linus

mai affermazione fu + azzeccata

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

sinceramente è una questione di gusti.

io adoro la Hollister primo. Mi piace. e preferisco spendere 600 euro di vestiti firmati che 600 in cellulare. quindi, ognuno spende soldi come ha voglia.

per la cronaca, cambierai. fidati, anch'io lo pensavo fino a pochi mesi fa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

semplice a quell'età non si capisce niente..pensano che se ti vesti alla moda o porti qualcosa di firmato sei popolare.Ma non ti preoccupare chi lo pensa è solo stupido e infantile,perchè giudicare una persona da come si veste è più che ridicolo! Faresti bene a dargli una svegliata,vestiti normale ,come ti pare,anche con vestiti del mercato,che a volte sono anche più carini di quelli che costano centinatia di euro,impara a farti conoscere per quello che sei e non per come ti vesti! :D

• Anonimo
    9 anni fa

il modo di vestire ti può aiutare ad apparire più attraente. Alle medie il tuo povero cervello ti dice che questo aumento di bellezza è direttamente proporzionale a quanto costano i tuoi vestiti perciò tutti spendono miliardi per comprare capi firmati... crescendo, si spera, la gente capisce che anche con vestiti non firmati si può stare bene basta k non siano delle schifezze... poi be se ti piace qualcosa di marca in particolare nn è un delitto comprarla

• Anonimo
    9 anni fa

Perchè sono profondi come l'acqua del cèsso

• 9 anni fa

Perchè sono bimbi sfondati di soldi e iperviziati.

• DADE
    Lv 4
    9 anni fa

si vede che sono ancora immaturi, o meglio tu sei già più matura in confronto alla media... cmq sinceramente ogni tanto è bello vestirsi firmati, tipo io ho 18 anni e ho quai tutto firmato, più che altro è che più cresci e più troverai abiti firmati, ma non sto parlando i luis vuitton o prada, intendo marche più "sciolte" tipo io vesto santa cruz,scarpe fallen, pantaloni carartt, adidas, nike.. insomma dipende... ma alla tua età io non guardavo le marche, ma c'erano ragazzini che le guardavano e si sentivano fighi solo perchè la loro mammina per una volta aveva preso l'ultima felpa uscita.. tutto qui... vivi tranquilla e fregatene degli altri

• hollister e abercrombie non sono assolutamente vestiti di qualità costano tanto perchè sono importati ma se vai negli stati uniti tele tirano dietro si sfasciano subito e non sono assolutamente di qualita mo fa figo portare la roba di abrcrombie ma e di pessima qualita

comunque credo che sia una questione di età che diate valore a queste cose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.