Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 9 anni fa

come e dove conservare 30 auto di lusso?

un mio amico il cui padre è stra-ricco e ha una collezione di auto costose o costosissime (tra cui una Mercedes Benz d'epoca da oltre 1.000.000 di euro!) mi ha fatto questa domanda... io non saprei cosa rispondergli... cosa dovrebbe fare, comprare o affittare un capannone, per mettercele dentro tutte?? far scavare una specie di bunker nel giardino di casa?? poi, sistema d'allarme, vigilantes, o ambedue?? quanto verrebbe a costare avere un vigilantes 24 ore al dì, 365 giorni all'anno davanti al portone?? poi, le chiavi conviene tenerle assieme alle auto?? magari in una cassaforte... dai, sbizzarritevi!!

ringrazio chi metterà la stella (ho bisogno di tante risposte)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

un garage no? si costruisce un bel garage da 30 posti auto, non so quanto costa un vigilante, no le chiavi le metti tutte insieme in un apposito quadro protetto da laser a temperatura, lucida spesso le auto e quando ne hai l' occasione prendi le chiavi senza che nessuno sappia e ti fai un bel giretto XD

ti aggiungo la stellina

• 9 anni fa

suppongo ke se ha 30 auto del genere non ha problemi economici.

una prima soluzione se le vuole avere sempre a portata di mano è costruire un grande garage esterno o sotterraneo nella sua proprietà, e dotarlo di allarme. poi un bel contratto con ditta di vigilanza in modo da controllare casa e garage e via.

altrimenti potrebbe comprare un capannone. ma la vedo meno sicura come opzione.

avere le chiavi assieme alle auto è molto comodo. ma anche molto rischioso. anche se in una cassaforte.

• Anonimo
    9 anni fa

A casa mia!!! :D

• 9 anni fa

io mi farei un bel garage in stile Iron Men ;D

http://www.youtube.com/watch?v=T0eCJqEVKNQ

Youtube thumbnail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

garage e poi fare mostre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.