Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

una chiave che apre tante serrature è una gran chiave. Mentre un lucchetto che si fa aprire da molte serrature?

è un lucchetto di m...a?? domanda ispirata da green !! :)

15 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    volevi dire una serratura che si aprire da molte chiavi?

  • Non so perché ma mi sono venuti in mente i pennelli Cinghiale! O.o

    http://www.youtube.com/watch?v=2kjjQiRo5oA

    Youtube thumbnail

    @L e d: non avevo visto la tua risposta! O.o

    Abbiamo pensato la stessa cosa! O.o

  • Anonimo
    8 anni fa

    bel doppiosenso ahaha

  • Anonimo
    8 anni fa

    ci sono le chiavi che si fanno aprire da altre chiavi?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • AC
    Lv 7
    8 anni fa

    vista l' ora ci sta pure il doppiosenso.... questa chiave sa chiàvare il lucchetto quindi?

  • 8 anni fa

    CAPISCO L'AMBIGUITà DELLA DOMANDA..ED HAI PROPRIO RAGIONE!

  • Led
    Lv 6
    8 anni fa

    ci vuole un pennello grande? no, ci vuole un grande pennello!!

    http://www.youtube.com/watch?v=6tXd2903jyo

    Youtube thumbnail

    @*Japan* (Frà) et son chevalier ♥: ahahahahah, telepatia :)

  • 8 anni fa

    C' è di bello, che sei riuscito a fare la domanda che in assoluto è stata fatta più volte in questo sito, in una "chiave" diversa.

  • Massima leggendaria...

    Fonte/i: auuhmm...
  • 8 anni fa

    Poi ci solo i lucchetti che si vantano di avere visto tante chiavi.. e quei lucchetti sfigati invece ke è una vita ke vedono sempre la stessa chiave.. dipende dai punti di vista..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.