Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 9 anni fa

Secondo voi Naruto e Sasuke sono simili o competamente opposti?

E' sorto questo dibattito tra me ed una mia amica, quindi chi ha visto un buon numero di episodi dell'anime o ha letto il manga potrebbe esprimere il proprio parere? ^_^ Grazie

6 risposte

Classificazione
  • Ivar V
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

io seguo solo il manga però penso di essere in grado di esprimere un parere: secondo me sono semplicemente due persone diverse con alcuni punti in comune; centrarli in due categorie: opposti o simili, non mi sembra giusto. la cosa che più li accomuna secondo me è il raggiungimento di un obiettivo, ma naruto non cederebbe mai la sua anima al diavolo per ottenere più potere, per esempio. Anche il loro passato se vogliamo vederlo simile uno all'altro, ha comunque molte divergenze, sebbene entrambi alla fine abbiano perso i genitori, sasuke li ha conosciuti e ha goduto del loro amore per poi perderli tragicamente, mentre naruto non li ha mai conosciuti.

• 9 anni fa

eh. alloraa..secondo me sono..un pò e un pò. sono due persone che hanno avuto delle brutte esperienze (l'essere isolato per la volpe a nove code per naruto e lo sterminio del clan per sasuke), e quindi avrebbero potuto essere simili. semplicemente dopo hanno fatto scelte completamente diverse..naruto è andato avanti, facendosi sempre più amici e sempre con il sorriso. sasuke ha scelto la vendetta, quindi si è isolato e si è concentrato unicamente a vendicarsi.

• 9 anni fa

la loro storia è molto simile, ma il loro credo ninja è completamente diverso

• 9 anni fa

io sto leggendo tutto il manga e sto seguendo tutte le puntate dell'anime e crfedo che sasuke e naruto siano molto simili ma altrettanto diversi perchè credo che una brutta vita cè l'abbiano avuta tutti e due e anche dei brutti momenti pero credo che siano molto diversi perchè come si puo constatare naruto ha un carattere molto dolce e apero mentre sasuke per niente spero di esserti stata utile baci

-Ary-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tania
    Lv 4
    9 anni fa

sono d' accordo sono molto simili

• Sicuramente sono molto simili, altro che opposti, si capisce... Sono molto, molto simili!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.