cherry ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 9 anni fa

se voli con la easyjet è obbligatorio fare il check-in online?

So che la rayan air al momento della prenotazione ti chiede di fare il check in, altrimenti poi paghi in aeroporto la penale.. mi chiedevo se con la easyjet è la stessa cosa, anche se nella mia prenotazione con la easyjet non mi veniva chiesto..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

nn ne ho la certezza ma credo di no. a me e' capitato di fare il check in on-line ma di nn avere la carta d'inbarco al banco dell'accettazione per il bagaglio imbarcato in stiva, con i miei dati mi hanno stampato il classico biglietto e nn ho pagato nulla di penale! cmq se vuoi informazioni piu affidabili chiama il centro informazioni easy jet eccoti i numeri con i relativi costi e informazioni!

Il numero 899 234 589 costa 0,30 Euro/minuto e serve per:

-Correzione di titoli di cortesia errati o di piccoli errori di ortografia nei nomi dei passeggeri

-Conferma dei dettagli della prenotazione o verifica dell'effettiva accettazione

-Richieste di informazioni relative ai bagagli, incluso in caso di smarrimento o danneggiamento

-Richieste di rimborsi e crediti o trasferimenti da voli annullati o sospesi

-Richieste relative alla politica di garanzia sui prezzi

-Richieste relative alla politica di annullamento delle prenotazioni entro 24 ore . N.B. le chiamate effettuate dai telefoni cellulari e da altri gestori potrebbero avere un costo maggiore.

Il numero 899 678 990 costa 0,96 euro/minuto e serve per contattare l'Ufficio Vendite in caso di:

-Modifica di un nome

-Prenotazione dell' imbarco rapido per un volo gia' esistente

-Prenotazione di voli utilizzando un credito

Good Luck Mate!!

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.