Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Cosa potrei regalare al mio ragazzo?

Aggiornamento:

siamo insieme da un mese ma non so cosa regalargli lui mi regala una cena e nn mi sembra corretto andare li senza niente vorrei fargli 1 braccialetto..non lo so qualcosa di semplice siccome ha il piercing sulla lingua potrei anche regalargi le palline con i colori che piacciono a lui vi prego aiutatemi

5 risposte

Classificazione
  • Ariel
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao be bisogna avere tante altre info x capire l'età, i gusti, da qnto tempo state insieme ecc ecc...ma ti do qualche suggerimento in generale di qualsiasi prezzo...più impegnativi e meno:

-festa a sorpresa

-profumo

-orologio

-camicia

-golfino

-sciarpa

-cel

-stereo x la macchina (se nella sua nn c'è..anche se ormai ci sn in tutte)

-bracciale

-iPhon

-pc portatile

-portafoglio

-portachiavi abbinato a qualcosa

-scarpette da tennis se è uno sportivo

-giacca o giubotto (nuovi arrivi...il periodo è giusto)

-cintura

-cappello

-torta fatta da te con una lettera di auguri scritta da te

-video con foto

-dedichi una canzone (se hai una bella voce la canti tu facendoti un video e poi glielo regali, come se -gli hai registrato un cd-video tutto x lui)

-cena a lume di candela

-collana (se ne usa)

-hard disk esterno (in modo che è una cosa utile se ne ha di bisogno e non sfiguri come regalo se è -uno a cui piace la tecnologia)

-chiavetta internet

-macchina fotografica

-se è studente, potrebbe andare bene anche una di quelle borse tracolla che usano i ragazzi all'università

-se è uno che ama giocare a carte o questo tipo di giochi da tavola, potresti regalargli anche le carte da poker con le chips (che sn quelle specie di monetine che utilizzano x giocare)

oppure se vuoi andare sulle cose non materiali potresti organizzare una serata tutta x voi...magari cinema o pizza...più passeggiata romantica, tanti tanti tanti dolci baci, lettera, e un peluche con la scritta buon compleanno....oppure un dolce fatto da te da consumare insieme da qlk parte...anche in macchina volendo...ovviamente in quel caso porti lo spumante e i due bicchieri adatti x bere lo spumante....nn saprei..dipende da che tipo di ragazzi siete voi...

beh...nn ho altre idee.....anche xk sn stata molto vaga ho consigliato un po' di tutto...xk nn so nemmeno le vostre età e/o se potete avere qlk casa libera a disposizione o altro...bo...spero xò di esserti stata lo stesso di aiuto o averti dato qlk altra idea...;)

• Anonimo
    9 anni fa

la patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• 9 anni fa

una vostra foto in grande

oppure una collana che simboleggia il vostro amore :)

• Anonimo
    9 anni fa

per cosa?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

un pene di gomma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.