Piercing al naso con pistola (informazioni)?

ciao a tutti..oggi sono andata a farmi il piercing al naso con la pistolina (sono andata dal mio orefice di fiducia XD) cmq ho letto in giro su internet che quando te lo fai con la pistolina l'orecchino che ti mette è come quello normale (dell'orecchio) ma senza farfallina dietro..a me invece l'ha messa e devo dire che è MOOOOLTO fastidiosa!! è comunque normale che me l'abbia messa? per torglierla devo aspettare 2 settimane?? grazie a chi mi risponde :)

Aggiornamento:

ah lo so che non si deve fare con la pistola..quindi tu dici che posso levare la farfallina dietro? anche a distanza di poche ore?

Aggiornamento 2:

ci sto facendo l'abitudine e non la sento nemmeno più..e devo dire che sta procedendo bene,nessun dolore e nessun gonfiore!!!! quindi anche se la pistola è ILLEGALE io sono stata fortunata!!!! e comunque vado avanti di impacchi con acqua e sale per evitare infezioni!!! ciao a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

è la prima volta che sento che per il piercing al naso mettono la farfallina dietro..anch'io l'ho fatto con la pistola,ma la farfallina non ce l'avevo..capisco che deve darti un bel pò di fastidio :s cerca di toglierla,ma stai attenta a non fare uscire l'orecchino se no ti si chiude il buco..

• 9 anni fa

innanzitutto i piercing si fanno con l'ago e non con la pistola.. e non si fanno da un orefice... cmq non va bene che ti abbia messo la farfallina dietro.. fossi in te me lo toglierei e magari ci metto un anellino e che è piu appropiato x il naso!!!

• Anonimo
    9 anni fa

O dio no no no no ! Cosa??? Guarda mai sentita una cosa simile ! io l ho fatto con l'ago sei anni fa,mai un infezione,mai problemi vari e poi con la pistola è ILLEGALE e ti ha pure messo la farfalla dietro o.o non saprei cosa dirti ma se ti da fastidio è logico scusa!

Comunque ti consiglio di aspettare e vedere se guarisce del tutto e non senti più fastidio cambialo e non prendere quello con la farfalla che è SOLO per l'orecchio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.