help - Idea regalo 18 anni???10 punti?

il mese prossimo sarà il 18° compleanno di mia sorella , ma non ho idee in merito al regalo da farle! Considerate che non lavoro , sono una studentessa ,pertanto il mio budget è limitato.Penso di spendere una cinquantina di euro. Avete qualche conbsiglio ?? :))

Aggiornamento:

davvero spiritosi!!! ... ma che rispondete a fare se non vi interessa?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao :) Beh dipende molto da quello che piace a tua sorella.

Se le piacciono i trucchi potresti andare sul sito della Fraulein 38 e regalarle una palette da 120 colori più il set di pennelli, altrimenti sempre su quel sito ci sono altri cosmetici, compresi i kit di smalti per nail art.

Se è proprio appassionata e non ce l'ha già, potresti prenderle la palette Naked di Urban Decay, acquistabile da Sephora per 40 euro.

Se vuoi stare sul vestiario e accessori puoi regalarle: una magliettina di happiness, un cardigan lungo, una borsa maxi oppure una borsa piccola x la sera, guanti di pelle per l'inverno, sciarpa, cuffia, orecchini e collana a gufo (secondo me sono molto carini e vanno anche molto di moda adesso :) ), un profumo (ce ne sono parecchi buoni sui 30 euro).

Se è tecnologica puoi regalarle delle cuffie particolari per l'ipod (da accessorize ce ne sono di carinissime), una custodia per il cellulare.

Oppure ancora una piastra o un ferro per i capelli, se ci tiene molto ai capelli puoi anche andare dalla parrucchiera e farti consigliare alcuni prodotti che possono andare bene per lei, un buono dell'estetista per un massaggio, una manicure o qualsiasi altra cosa, oppure ancora uno smartbox (ci sono anche i pacchetti benessere, costano sui 30 euro ed è per due persone così ci potete anche andare insieme).

Spero di esserti stata utile :))

Ciaoo

• Anonimo
    9 anni fa

Guarda io direi una bella borsa grande e possibilmente colorata =) A me sarebbe piaciuto davvero tanto riceverla :P Auguri a tua sorella

• 9 anni fa

La casa di barbie più il camper con le fatine magiche.

• Anonimo
    9 anni fa

un dildo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.