Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Aiuto trucco e parrucco!!!!!!!!!!!!?

stasera andrò a un compleanno, mi vestirò con jeans grigi, e una semplice maglietta....

ho i capelli biondi fin sotto le spalle, il problema è che sono stufa di piastrarli e lasciarli cosi, voglio qualcosa di nuovo, per cambiare.....consigli???????? in più il trucco, ho gli occhi verdi-marroni........

grazie e 10 pnt =D

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciaoo! :3

Per i capelli perché non i fai mossi?lavali poi mettiti a testa in giù e mettici la spuma per capelli e poi sempre a testa in giù asciugali!

Per il trucco bianco e grigio sfumato un filo di matita e mascara! :)

Ciaoo e buon divertimento! :)

• 9 anni fa

Beh..tanto per iniziare potresti lavarelli con qualche prodotto che accentui il volume e te li faccia diventare un pó mossi,per quanto riguarda gli occhi io non andrei sul pesante, distinguiti con qualcosa di sobrio ed elegante ad esempio contorno occhi inferiore a matita verde acqua e contorno superiore nero a sfumare...mi raccomando jeans skinny a caviglia stretta e scarpa con il tacco.;)

Fonte/i: Mia Mamma é stylist e truccatrice
  • 9 anni fa

ciao per quanto riguarda il make up ti potresti truccare con l'argento, se vai su youtube trovi molti tutorial, per i capelli potresti fare dei boccoli, si fanno anche con la piastra se ne hai una sottile tipo bellissima imetec

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.