Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

cambio look di una dodicenne consigli?

mia sorella mi ha tirato una testa grande come la torre rotonda di copenaghen a forza di dirmi: VOGLIO CAMBIARE... MI AIUTI?

comunque, chiedo aiuto a voi. ha i capelli lunghi quasi a metà schena... li vorrebbe tagliare. circa fino alle spalle... i tagli che vanno di moda tra le ragazze nel 2011?

modi di vestire particolari da imitare? tipo bella thorne... di "a tutto ritmo"...

consigli sulla cura della pelle?

eccetera eccetera.... tutto ciò che riguarda il cambiamento di look, la moda...

Grazie in anticipo a tuttti:)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao!

Innanzitutto se ha i capelli lunghi sarebbe bello indossare delle fasce colorate, anche abbastanza larghe simili a bandana... poi se vuole può fermarle con delle mollettine colorate, se le piace questo genere... i tagli di capelli sono infiniti, se è proprio indecisa puoi farle sfogliare un catalogo di quelli che hanno dai parrucchieri con tutti i tagli che vanno di moda e vedi se gliene piace uno...

poi come pantaloni consiglio come sempre gli intramontabili blue jeans, a me piacciono sia quelli scuri stretti che quelli larghi strappati sulle ginocchia, magari con una bella cinturina di pelle.

Se invece vuole un look più femminile può provare con le calzamaglie e quei bei vestitini di lana che si stringono in vita con una cintura larga, e indossare degli stivaletti, sarebbe molto carina!

Per quanto riguarda gli abiti di sopra va bene un po' di tutto, personalmente a me piacciono molto le camicie ma d'inverno meglio un bel maglioncino colorato a righe, o un lupetto di un colore solo con sopra una camicia o un gilè oppure semplicemente "arricchito" con una collana bella lunga

.

Per le scarpe so che vanno di moda le Vans e quelle scarpe larghissime che sembrano da pagliaccio, a me personalmente non piacciono, penso che le All Star siano le migliori, di ogni forma e colore :)

Per quanto riguarda la cura della pelle, se ha i brufoli (cosa probabile a 12 anni) ti consiglio la line Pure Active della Garnier che io uso e mi piace molto sia perché è efficace sia perché ha un buon profumo... ti linko i prodotti che uso io...

Credo che così possa bastare, spero di averti aiutato ( e di aver aiutato tua sorella ;D)

Ciao!

un'ultima cosa... potresti rispondere alla mia domanda se ti va?

http://www.garnier.it/_it/_it/our_products/range.a...

io uso il gel scrub e il roll-on, mi bastano quelli, poi vedi te cosa va bene per lei :)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

Grazie!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Ma ha solo dodici anni, che cura della pelle deve fare? XD

+2

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.