Che consolle portatile mi consigliate? Entrate please!!!!!!!?

prima ho incominciato con il 3ds e mi hanno detto ke è una fregatura poi ho visto la ps vita e nn mi è piaciuta xkè con il touch anteriore nn mi trovo comodo poi la wii u io pensavo fosse portatile e ero al settimo cielo,xò poi ho scoperto ke è da tavolo. apparte ds lite psp ke consolle portatile mi consigliate mi aiutate a decidere tra : dsi , dsi xl , 3ds o ps vita?????

Aiutooooooooooooooooooooooooo

Aggiornamento:

ora è in ballo il 3ds e la ps vita ke mi devo prendere aiutoooooooo!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ma quale 3ds!!!la ps vita può solo asciugarsi le ascielle con il 3ds!!

il 3d fa male agli occhi, e non criticatemi perchè l'ho acquistato un paio di mesi fa, solo che poi l'ho rivenduto perchè era una schifezza!!!!

la ps vita ha più potenza, ha più memoria, ha lo schermo OLED quello delle tv da 6000 euro,e poi i giochi...non puoi paragonare uncharted:golden abyss o little big planet ai pokemon!!!

poi la sony ha deciso di abolire quei fastidiosissimi umd e inserire delle sd card, simili al ds, quindi sarà ancora più veloce!!!

fai come me, getta nel WC in 3ds, e compra ps vita, che è una F-I-G-A-T-A pazzesca!!

uscirànei primi 3 mesi del 2012, quindi entro il 31 marzo, non oltre.

è disponibile in 2 versioni:un solo wi-fi e una 3g+wi-fi.

i colori disponibili al lancio sono: nero,bianco,rosso,viola,arancione,verde,azzurro.

io la prendeò al d1 versione 3g+wifi bianca..non vedo l'ora!!!

Fonte/i: p.s= e comunque se era solo il retro touch il problema hanno deciso che si potrà disattivare nel menù opzioni... ADORO LA SONY!!!!
  • 9 anni fa

psp,il nintendo ds non è bello!!

Fonte/i: ho la psp
  • 9 anni fa

ma che scemità il fatto che il 3ds fa male agli occhi, almeno che tu non hai qualche malattia o roba del genere...

se ti prendi la psvita è identico ad uno smartphone... con scheda video migliore e mooolto più ingombrante, con batteria che ti dura dalle 3 alle 5 ore

invece il 3ds è rivoluzionario non è la solita grafica migliorata...

presto usciranno dei giochi fantastici e come il ds il 3ds batterà psvita ;)

PS: psvita più che altro fanno giochi da home console che non giocherei ma su uno schermo da 3 o 4 pollici... l'unico gioco che è "portatile" è little big planet" per il resto ci giocherei sulla 3...

• 9 anni fa

ps vita che domande! il 3ds fa schifo e ti spacca gli occhi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

la pspvita,perchè il 3ds oltre a fare schifo ti rovina gli occhi appena utilizzi il 3d

• Anonimo
    9 anni fa

psp Vita!! il nintendo non e bellissimo..io c'e l'ho ma fa schifo :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.