Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

costume per halloween : ( scusate è troppo presto però ... )

Volevo vestirmi un po' da barbona/ hippie/ indie alternativa-elegante ahahah!

voglio vestirmi da hippie/..., anche perchè mi rispecchio in quei valori, come essere vegetariana, essere contro gli schemi della società, no al RAZZISMO, fare proteste per il non costruire su spazi verdi e belli etc...

Ecco come mi vorrei vestire :

allora collant neri ( li vorrei un po strappare e formare dei buchi qua e là però non so.. ditemi voi ) ballerine nere o meglio converse? , maglietta bianca lunga fino a metà coscia con il segno della pace color bianco o scrivo io sulla maglietta questa poesia " Se le porte della percezione fossero spalancate, tutte le cose apparirebbero agli uomini come sono veramente: infinite." , con blazer( giacca ) nera con un risvoltino bianco alla fine delle maniche , e il tipico elastico sulla testa che usavano gli hiippie.

Trucco: rossetto viola scuro ( che non ho e che dovrei comprare ) phard molto roseo ( da bambolina ) e un trucco per occhi normalissimo una linea di eyeliner e basta!

Unghie bianche per risvegliare un po tutto il nero del mio out-fit ( se si scrive così ) :)

capelli o liscissimi visto che ho i capelli lunghi fino al culetto o 2 trecce davanti ! cosa ne diteeee?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

sui capelli sarebbe bella una fascia colorata molto hippie... non credo comunque che gli hippie mettessero i collant neri, meglio secondo me dei jeans con la fine larga (zampa di elefante), o dei jeans strappati ma non attillati, sempre larghi, e una collanina cn il simbolo della pace... per i capelli sarebbe bella una coda di cavallo unica che poi fai cadere da un lato sulla spalla davanti :)

Il trucco va bene, le unghie anche, però sarebbero belle anche naturali...magari uno smalto rosellino...

puoi rispondere alla mia domanda?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

Fonte/i: parere personale!
  • marco
    Lv 6
    10 anni fa

Qui puoi trovare idee per costumi halloween originali e divertentissimi:

http://divertimento-risate-scherzi.blogspot.com/20...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.