Consigli su negozi di vestiti per bambini..?

ciao, ragazze, avevo fatto una domanda chiedendo che regalo fare alla figlia di un'amica per il battesimo, e come molte di voi mi hanno consigliato ho scelto di andare sui vestitini invernali che la bimba ne ha bisogno, piuttosto che sui giochi!

Quindi volevo chiedervi, conoscete negozi in cui vendono vestitini belli per bambini che non costino una follia? (il budget è di circa 100 euro)

Io conosco solo PreNatal come catena di negozi... magari se ne conoscete altre guardo su internet se ce ne sono qui a Modena..

o magari mi consigliate di scegliere qualche negozio per bambini che sia magari un negozietto del paese senza essere un "negozio di una catena" ?

Aggiornamento:

ah si scusate, ho dimenticato di dirvi l'età della bimba... la bimba il giorno del battesimo avrà 11 mesi, (è nata lo scorso dicembre) però è un pò più grande del normale per avere 10 mesi!!! quindi io li prenderei forse per bambini di 13-14 mesi, così le andranno bene magari fino a fine inverno... che dite???

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

quanti mesi ha la bimba?

con € 100 vai da Z enfant questa settimana c'è lo sconto del 50%

al Battesimo di mia figlia ho chiesto abiti 18-24 mesi

se li deve mettere il prossimo inverno 18 mesi-24 mesi...calza 3 mesi circa in meno

C.C. I Portali

Via dello Sport, 50

4100 MODENA

NEGOZIO 'Z'

VIA EMILIA CENTRO N 71

41121 MODENA

---------

allora Z veste piccolo, ma è una buona marca, poi con gli sconti prendete più cose

18 mesi, veste 14 ...corporatura normale se è più grande di corporatura li metterà presto

domanda alla made se vuole vestiti per ora o per il prossimo anno, perchè poi la crescita si stabilizza e li userà di più

se prendete giacchettini e magliette di cotone li metterà fino a maggio, anche i leggings o vestitini lunghi se servono per il prossimo anno 24 mesi, non andate sui giubbotti però

• 9 anni fa

anche io ti cnsiglio in assoluto Zeta, poi ci sono anche Benetton, Iana, Zara bimbi, H&M....come taglia ti consiglio 18mesi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.