Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

come si montano i file iso per psp?

ciao a tutti ragazzi,

ieri sera ho scaricato un gioco per la psp ( la mia psp è modificata ) non intendendomi di file .iso (il formato del gioco ) ho messo diretamente il file nella memory della psp (PSP/GAME/ISO) , però il file mi appare come dato danneggiato, mi hanno detto che è perchè è un file immagine (come ho poi constatato) e che devo montarlo su disco tramite DAEMON TOOLS, solo che io non so minimamente come si monta su disco e tantomeno su quale disco devo montare il file , su il disco del computer , della psp o un disco UMD o CD ?

aiuto ! 10 punti al migliore !!!

grazie :D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Anch'io ho una psp modificata da me e ogni volta che mi usciva che i dati di gioco erano danneggiati

dovevo rifare la modifica.(Il motivo di quel messaggio può essere o che quando hai spento la psp invece di fare un gesto rapido hai tenuto premuto,o che hai scaricato qualche applicazione per la psp tipo digital comics andando su internet con la psp).

Comunque per mettere i giochi sulla psp ci sono due modi:

1°modo

Collegare la psp tramite un cavo usb al computer e poi scegliere "aprire cartella per visualizzare i file" poi vai nella cartella ISO che non sta in game ma nella cartella iniziale (dove ci sono anche le cartelle game,music,video,ecc) e poi spostavi il gioco nella cartella(a me funzionavano sia i giochi in formato iso che quelli cso)e il gioco e fatto.

2°modo

usare una pennetta speciale che da una parte ha lo spazio che va nel computer e dall'altra uno spazio dove mettere la schedina interna della memory stick.

Una volta collegata al computer devi eseguire lo stesso procedimento che ho detto prima.

Spero di esserti stato d'aiuto,ciaoooooo!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

no prova a creare una cartella iso nella cartella psp la mia funziona cosi non c'e bisogno di montarla sul cd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.