? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

ste ragazze non le capisco!?

ci sono ragazze MAGRE che dicono sempre ''mamma che sono grossa!'', ''oddio che pancia!'', "devo mettermi a dieta", ''quanta ciccia qua e la''.. Io non capisco perchè lo dicono! Forse per sentirsi dire "ma non è vero sei magrissima e bellissima!" lo dicono sempre le ragazze che hanno la pancia piatta e non sono grosse, mentre le ragazze VERAMENTE grosse non si fanno tutti sti problemi che si fanno loro..

Ad esempio poco fa ho visto su fb una foto di una ragazza con la pancia di fuori e ha scritto "quanto sono grossa :( " mentre non aveva nemmeno un filo di grasso!! Mi fanno salire i nervi a mille!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

W le ragazze in carne!! le ossa lasciamole ai cani! si lo fanno apposta per sentirsi dire "ma nooo sei magrissima sei bellissima" ecc.. o hanno poca autostima o vogliono solo farsi vedere -.- patetiche

• 9 anni fa

le ragazze veramente grasse provocano nello spazio circostante una forza verso il centro del proprio stomaco, così che gli oggetti intorno a loro entrano nella sua orbita e come satelliti ruotano intorno a lei ma quelle magre oltre a essere la maggior parte delle volte delle srtònze non si valorizzano e molte volte finiscono per diventare bulimiche e anoressiche. Ma ci sono pure quelle normali e non bimbeminki@ che sono simpatiche e lollose

Fonte/i: ora che tutto ti è più chiaro torno a defecare
  • Anonimo
    9 anni fa

-.- ste qua si vogliono sentire proprio quello che hai detto tu,io le risponderei a quella "Oddio,ma quanta ciccia c'hai!Mettiti a dieta obesa!!!" E poi dimmi lei si mette la foto con la pancia fuori e dopo dice "ma quanto sono grossa!"??ma sta male?Se è così grossa io penso che non doveva nemmeno mettere quella foto.

• Anonimo
    9 anni fa

io quelle così le pesto ._.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Non mi capisco neanche io :)

Noi faremmo impazzire anche uno psicologo! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.