Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiNotizie ed eventi - Altro · 10 anni fa

festa 14 anni?????? consigli...?

ciao a tutti vi racconto prevemente il tutto...allora a dicembre ci sarà il mio compleanno è farò 14 anni, e noi volevamo organizzare la festa nel crotto di una mia amica (non è una topaia), saremo tipo 15 persone circa, e pensavamo di fare una festa non di quelle che fanno cagar.e ma una cosa decente, tipo musica da discoteca qualche alcolico e o pizza o tipo cucinare qualcosa da mangiare, lo so che è ancora presto ma mi servono delle idee nn voglio fare tutto l'ultimo giorno! cosa posso fare per intrattenere le persone????

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :)

Mi chiamo Marco e sono un DJ.

Per prima cosa devono esserci gli invitati, assicurati che ti diano conferma e che vengano tutti.

Per la musica la cosa migliore da fare è chiamare un DJ, non un amico che magari "mette musica", un vero DJ con tanto di impianto professionale. Vedrai che con un pò di luci ed effetti la stanza si trasformerà e non la riconoscerai neanche; otterrai un effetto discteca. (macchina del fumo immancabile).

Al centro della stanza lascia spazio per ballare, in un lato metti la consolle del DJ e dall'altra parte un'altro tavolo "a buffet" (così tutti si servono da soli) con spuntini da mangiare e qualcosa da bere.

Solitamente alle feste le persone bevono più che mangiare, io ho visto buttare via tante cose (questo se la fai dopo cena). Visto che tu hai 14 anni, penso che come alcolici bastino 2 caraffe con spritz Aperol, niente di più forte, casomai qualche birretta. Non sottovalutare i cocktai analcolici, fatti con la frutta.

Visto che siete in 15 persone è importante che la stanza non sia "tropppo dispersiva" deve essere grande il gisto (in caso riempi con altri tavoli o sedie ai bordi).

Infine le decorazioni nn fanno mai male, delle tovaglie, bicchieri e tovaglioli colorati danno dià un altro effetto.

Pensa ad organizzare anche un piccolo gioco per coinvolgere tutti, corto e semplice, con la musica di sottofondo.

All'inizio della festa vedrai che tutti staranno in disparte, se il DJ è brravo farà scogliere lui "il ghiaccio".

contattami e ti darò consigli più precisi se hai bisogno. Io sono residente a Vicenza; se ti trovi abbastanza vicino potrei farti io da DJ. Scrivimi marco.topaz@virgilio.it

Ciao ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.