SISTEMA PULENTE "ROTOMOP"?

Più che una domanda vorrei dare un consiglio...

Se qualcuno ha intenzione di comprarlo vi consiglio di farvi passare la voglia: è pesantissimo e molto ingombrante, non strizza per niente bene e quindi bisogna ripassare 1000 volte, non lava bene negli angoli e schizza dappertutto! Molto meglio un semplicissimo bastone con mocio in microfibra (non quello a frange ma quello intero). Alla faccia di tutti quelli che nei vari blog commentano e decantano l'efficenza di questo prodotto, vorrei proprio sapere qual'è il loro concetto di pulizia... senza offesa!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Nemmeno io mi fido tanto di queste televendite secondo cui pulire è facilissimo e veloce con quegli aggeggi elettrici e rotanti. Quel tipo di pulizia lì secondo me va fatta a mano e con buoni prodotti, tipo quelli della Arix - Tonkita. Io uso da anni le scope e gli spazzoloni anche nel bar in cui lavoro, e mi sono sempre trovata bene. Risultati buoni e soprattutto niente pelucchi, niente schizzi e niente bagnaticcio in giro!

• 9 anni fa

Non compro MAI quelle cose di pubblicità della TV .

• Anonimo
    9 anni fa

Oddio grazie del consiglio ho visto poche sere fa' la televendita con l'offerta e mi era quasi venuta voglia di prenderlo e ho visto anche la scopa elettrica ma sono titubante,grazie.

• Anonimo
    4 anni fa

Rotomop

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Che era una cialtronata lo si deduce dal fatto che l'ha lanciato la mediashopping della rete del nano, tutto quello che vendono è roba da quattro soldi rivenduta a prezzi esorbitanti..non durano un cavolo e non funzionano neanche appena comprati..mi fregarono con una macchina da cucire necchi..è di marca si ma il modello più strasso che fabbricano, e così quando cucivo questa se ne andava per cavoli suoi...!! Quel mocio lo vendono pure all'auchan per 25€ a kit...che cialtranata!

Mi fa piacere che informi la gente sull'inefficacia di questo prodotto, invece io voglio mettere in guardia tutti dicendo non comprate nulla che è stato pubblicizzato in tv..dovete toccare con mano e valutare di persona il prodotto..un buon sito di opinioni è ciao.it io mi affido spesso a questo sito e ci sono testimonianze veritiere di persone comuni..ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.