Ma le donne che vogliono cambiare la loro vita i capelli se li devono tagliare o dipingere?

Dipingere... cioè tingere. Pare un muro, non mi viene il termine.

Perché questo luogo comune?

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    QUESTO luogo comune??

    Ma la donna è il bacino ideale in cui far crescere i luoghi comuni!!

    Siamo come il bersaglio per le freccette dei clichè!

    Una donna, proprio in quanto tale, non possiede comportamenti privi di significati reconditi.

    Se si taglia i capelli, è sicuramente guidata da un forte senso di rinnovamento interiore.

    Se fa shopping, sta curando qualche forma di tristezza o insoddisfazione.

    Se le rode il chiulo, ha le mestruazioni, o sta per averle.

    Se è acida, è solo e soltanto per mancanza di uccello.

    Se si incazza, è perchè è tendenzialmente isterica.

    Se cambia idea, è palesemente lunatica ed incostante.

    Se critica un'altra donna per qualsivoglia motivo, è invidiosa.

    Se dice sì, vuol dire no.

    Se impreca in una situazione in cui imprecherebbero tutti, è volgare e poco femminile.

    Se non indossa il tacco 12, minigonna, trucco perfetto, e lingerie di vero pizzo, è una sciattona.

    Se invece indossa tacco 12, trucco perfetto, minigonna e lingerie di vero pizzo, probabilmente è una tròia.

    Se ha un orgasmo megagalattico, è perchè sta fingendo.

    Se posa una mano sul petto dell'uomo, dicendo che lì dietro c'è la cosa per lei più importante, il pensiero più immediato è che stia parlando del portafoglio.

    Per ogni comportamento delle donne c'è una spiegazione precisa e minuziosa.....peccato che il più delle volte sia una cazzata. -_-'

  • 8 anni fa

    Ci illudiamo di poter guardare lo specchio e vedere qualcun'altro,ma siamo sempre le stesse.

    Vogliamo cambiare la nostra vita,vogliamo cancellare quello che siamo state o semplicemente cerchiamo di essere diverse.Purtroppo o per fortuna non ti puoi nascondere dietro un taglio di capelli,una maschera di fondotinta,un vestito,ne puoi essere diversa per una di queste cose,continuerai a guardarti allo specchio e a vederti con gli stessi occhi di sempre.

    Forse tagliando i capelli pensi di tagliar via anche una parte della tua vita,sembra un rito di passaggio,ma infondo rimane soltanto un semplice taglio di capelli.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao! Ad un essere umano,donna o uomo che sia,quando ha deciso di cambiare vita,basta solo comportarsi in maniera antitetica rispetto al passato.Una tinta o un taglio di capelli nuovi possono esprimere solo il coraggio di voler rompere con chi si è stati;per diventare un'altra persona ci vuole molto...molto di più.

    Buona Fortuna,e...Felice Serata!!!

  • Io non me li taglio, me li dipingo!!! Perché voglio lasciarli lunghi......Ho già cominciato a 14 anni: da castano scuro a biondo miele, da biondo miele a biondo platino, dal platino al castano-biondo dorato, e poi sono tornata mora, facendomi il corvino, e ora dal corvino sono passata a un castano mezzo dorato e mezzo mogano............Ora i miei capelli implorano pietà!!!!!!

    Fonte/i: Tratti compulsivi e sorella parrucchiera!!!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    si possono fare entrambe le cose, il tutto sta nel voler cambiare qualcosa della propria vita e come in tutte le cose si parte da se stessi. Di solito si parte dai capelli perché per una donna i capelli sono tra le cose più importanti di sé, quindi cambiando quelli si fa capire agli altri di aver cambiato anche altro di sé o per lo meno fa capire che c'è questa voglia.. in conclusione nasce l' equazione cambiamento= capelli (più o meno ovvio) xD =)

  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    ah, sai quante volte mi son detta: "Giorno nuovo, Vita nuova"

    se, ciao. Manco c'è stato bisogno di tagliare i capelli. I buoni propositi sono annati a fancùlo subitissimo.

  • sai, non lo so... è una cosa che si dice... in genere cambiamo taglio...

    a me è successo... mi sono tagliata i capelli e mi sono fatta mora, cosi, senza pensarci, il giorno dopo che mi son lasciata con l'ex...forse è una cosa istintiva... mah!

    ciao ciao

  • Anonimo
    8 anni fa

    Non è di certo con un taglio di capelli che si cambia la propria vita!

  • Anonimo
    8 anni fa

    non faccio niente ai capelli .-.

    di solito cambio modo d'essere

  • Anonimo
    8 anni fa

    lo facciamo per voi, eterni imbecilli distratti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.