Giorgia ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

Cosa ? Il mio Akita inu ha freddo adesso di notte ?

Mi hanno detto che non ha freddo d'inverno, ma a giorno compriamo il cuscinone per farlo stare in casa di notte, ha la cuccia e un grande portico coperto ma lui niente, sta sull'erba, io ho paura che abbia freddo, che mi dite ?

3 risposte

Classificazione
  • Ele89
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

sicuramente non avrà freddo! Sono comunque cani abituati alle basse temperature, e poi il fatto stesso che il tuo cane, pur avendo un riparo a disposizione dorme nel giardino! Non è mica stupido, evidentemente si trova bene nel giardino! Uno dei miei tre cani anzichè dormire dentro alla cuccia (ha un enorme cuscino la dentro con un pile) dorme sdraiata sul tetto della cuccia! Anche in inverno.... Evidentemente sta bene in quel modo. L'unico momento in cui entra dentro la cuccia è quando ci sono i tuoni o c'è forte vento. Quindi tranquilla!

• 9 anni fa

Sicuramente sarà più contento di dormire in casa con voi, coi vostri odori, ma sicuramente non ha freddo. Se sta sull'erba è perchè si trova bene, mica è scemo!!

• le'
    Lv 6
    9 anni fa

nn ha freddo - deve essere una razza che resiste meglio fuori - lascialo decidere a lui se stare nella cuccia protetta o sotto le stelle non credi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.