Silvia ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Coprire striature bionde(inzialmente erano biondo ramato)...?

Ciao a tutti, quest'anno a giugno ho fatto delle striature biondo-ramato(il mio capello è di un castano ne chiaro ne scuro una via di mezzo), ora vorrei coprirle e tornare castana magari un castano con qualche riflesso mogano...che tinta posso comprare che compra bene e che non si scolorisca dopo 3 4 lavaggi?grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Per coprirle completamente ti consiglio una tinta color Cioccolato o comunque un castano scuro, altrimenti, se vai su toni più chiari non si copre il ramato! Le migliori sono Testanera e L'oreal, Testanera la trovi ad un prezzo più basso. Un Bacio ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    usa una tinta molto scura eabbastanza coprente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.