che walkie talkie mi consigliate?

vorrei un walkie talkie, che abbia la recezione di 10 km in città...quale potre comprare x meno di 130 euro?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao, non si chiamano walkie talkie ma apparati CB (citizen band = banda cittadina) o Radioamatoriali e non sono dei giocattoli necessitano di regolare permesso d'uso rilasciato dal ministero delle telecomunicazioni con relativo pagamento di una piccola tassa annuale.

La ricezione dipende molto dal tipo di antenna che monta dipende se lo vuoi usare su base fissa (casa) o base mobile (auto, camion ecc) e dal tipo di apparato che vuoi comprare cioè funzionante sui 27 Mhz o per uso professionale cosiddetto 2 metri, per quest'ultimo necessita di regolare patentino che non è facile da conseguire.

Se vuoi usare un apparato che lavori sui 27 Mhz ti consiglio gli apparati della Midland e mi raccomando usalo con giudizio e non creare disturbi alle persone che parlano e ai vicini di casa.

• 5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di walkie talkie sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1Hv2X1f .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 8 anni fa

ha ragione micio, in città se ti fanno 500mt è gia un miracolo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.