Quanto costa uno smalto chanel?

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Sui 20 euro....ma anche di meno, dipende da dove lo prendi. Possi dirti una cosa? E' vero, a sentir che uno smalto costa 20 euro è allucinante, ma secondo me lo smalto chanel merita molto, sono belli, originali, si stendono perfettamente e non sbagli mai perchè hanno la giusta consistenza per non sbagliare mai e avere una bella stesura. Io ho 2 smalti chanel, e uno lo ho da un bel po, ed è perfetto. Credimi sono 20 euro spesi bene!

• 3 anni fa

Gli smalti costano sui 20€ circa tranne le edizioni speciali come sono state il Particuliére o i Khaki, (25€) che però non penso si possano più trovare per lo meno in Italia Gli smalti si trovano nelle profumerie che tengono prodotti Chanel ovviamente

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao, in base alla profumeria in cui vai il prezzo oscilla tra i 18 e i 21 euro!

al posto di spendere tutti quei soldi per uno smalto, ti consiglio di guardarti in giro per dei doppioni di marche low cost come essence, catrice, pupa, elf, etc..

Ciao ciao

• Anonimo
    8 anni fa

dai 17 ai 20 euro e dipende dalle profumerie..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

20-25 euro

• 8 anni fa

Lo smalto Chanel costa dai 17 ai 20 euro (in base alle profumerie)

Sul sito http://www.chanel.com puoi vedere tutti i prodotti beauty con foto e descrizioni, non ci sono i prezzi però.

Su http://www.style.it invece, alla voce beauty-make up trovi tanti prodotti beauty della maison francese con foto, descrizioni e prezzi.

• 8 anni fa

Costa sui 23 euro ma non te li consiglio! Costano una cifra e non durano una mazza!

Piuttosto spendi 2 euro per gli smalti della Essence che trovi all'Oviesse che ce ne sono un'infinità di colori e sono anche molto buoni! Oppure anche quelli della Sephora sono molto buoni e costano 5,50 euro (:

Fonte/i: meee
  • Anonimo
    8 anni fa

Non ne ho la più pallida idea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.