Ho fatto bene a mettergli il mio nr sui tergicristallo della sua auto?

Questo ragazzo,abita vicino a me. E siccome fra un mese mi trasferisco,volevo fare finalmente qualcosa. Dato che sono tre mesi che tutte le volte quando scendo col cane,lo becco. E ci guardiamo sempre. E i suoi sguardi,a volte, sono strani. Come se volessero dirmi qualcosa.Poi 3 volte è capitato che mi passasse di fianco in auto e mi ha proprio fissata per qualche secondo.Invece delle volte capita,che non mi considera nemmeno.Non capisco se lo fa per fare il ''fìgo'' o perchè non gli piaccio. Comunque,oltre agli sguardi non è mai andato.Non chiedo chissàchè,però poteva fermarsi ad accarezzare il cane e con questa scusa conoscermi.Invece nulla.Non sa parlare.Sa solo guardare. Così,mi sono stufata di aspettare e stasera ho scritto il mio numero su un foglio e glielo messo sui tergicristallo,così domattina quando si alzerà per andare al lavoro lo troverà.Lo so ,è una pazzia questa,ma a me lui piace tantissimo e dopo 3 mesi direi che è il minimo che potevo fare. Chissà se capirà che è mio quel numero....

Dite che gli piaccio e mi scriverà?O butterà il foglietto?

Aggiornamento:

Hahahahahaha lucaaaaaaa

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Dovevi mettergli anche il tuo codice bancomat e degli assegni in bianco!!!

• 9 anni fa

Se è interessato di certo si farà sentire. Butterà il foglietto se non gli interesserà nulla. Però è un bel gesto, e anche coraggioso ;)

• 9 anni fa

hai fatto bene! magari pero potevi scriverci il tuo nome.. speriamo che capisce che 6 tu :) .. cmq anch io una volta l ho fatto! ahahah :)

Fonte/i: me
  • 9 anni fa

Secondo me pensera che gli hai sbattuto la makkina e ti telefonera minacciandoti....Scherzo...oTTIMA Ideaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.