Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

Problema depilazione con rasoio...?

Scusate la domanda, volevo sapere da chi, + esperta, si è ritrovata ad avere problemi con la depilazione con il rasoio, come si possono evitare problematiche e dolori indesiderati

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Si possono incarnire i peli e venire irritazioni ti consiglio questo ebook gratis dove puoi trovare informazioni su come risolvere i peli incarniti da rasatura.

ebook gratis "Come eliminare i peli incarniti" che ti spiega tutto sui peli incarniti:

http://www.dermobeauty.it/squeeze-peli-incarniti/E...

• Anonimo
    10 anni fa

io usavo il rasoio fino a poco tempo fa, ora sn passata alla ceretta e devo dire che mi trovo molto molto meglio. i problemi che mi dava il rasoio erano parecchi:

ricrescita dopo poco meno di 24 ore, antiestetici brufoli zona inguine e retro coscia, prurito da impazzire fino a scorticarmi la pelle! x alleviare un po' il tutto ho acquistato in farmacia una crema a base di glicerolato di alga marina con ossido di zinco: Veralga.devo dire che ha funzionato, ma io ho cmq ho deciso di abbandonare la depilazione con il rasoio.ti sconsiglio di utilizzare il rasoio, fidati, nn ne vale la pena.

• Anonimo
    10 anni fa

io purtroppo ho usato il rasoio per anni... e per anni ho avuto problemi i follicolite soprattutto all'inguine, mi si formavano brufoletti (o brufoloni) assolutamente antiestetici e anche 1 po dolorosi... esistono delle creme comunque, le vendono in farmacia senza ricetta e va bene anche il gentalin (NON gentalin BETA).

se puoi cmq abbandona il rasoio e passa alla ceretta... è la soluzione migliore!!!

• 10 anni fa

Se i peli si "incarniscono" è bene andare da un dermatologo e farsi prescrivere una crema per risolvere il problema ed evitare la formazione di cisti. L'ittiolo può aiutare, puzza parecchio ma è efficace e costa poco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.