Gio ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

giacca in pelle col pelo.......?

Ciao a tutti,dove posso trovare una giacca corta in pelle col pelo,che tiene molto caldo anche per gli inverni più duri,a vita stretta,nei pressi di Milano???qualcuno conosce qualche sito o può postare qualche foto???grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Poiché trovarne già fatte è difficile potresti comprare un giacchino in pelle che più ti aggrada, e poi andare da un pellicciaio per farla foderare. Ti suggerisco di farla foderare in visone ma non rasato.

    Oppure provare da Tivioli se per ipotesi avesse qualcosa di pronto. Al limite il lavoro te lo può fare ugualmente lui.

    Saluti.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Fai come me... se abiti in montagna.. esci fuori, spara ad un lupo, spellalo, conciala, cuci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.