Fannie
Lv 6
Fannie ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

come considerate il comportamento di questa amica?

eravamo sedute al tavolino di un bar quando notiamo una nostra amica con la nipotina di due anni e la invitiamo ad unirsi a noi. DOpo un veloce aperitivo si fa ora di tornare a casa sopratutto per la bambina.

Ci avviamo verso casa(siamo tutt'e 3 della stessa zona) quando questa mia amica (non quella con la nipotina ma quella che era gia' con me) riceve una telefonata dalla madre che le chiede se sulla strada del ritorno poteva fermarsi a prendere una cosa che le serviva per pranzo...lei ci chiede gentilmente di aspettarla vicino al negozio e che c avrebbe messo pochi minuti....i pochi minuti si trasformano in quasi 30 minuti. Allora entro nel negozio per dirle che la bambina aveva fame e la trovo a chiacchierare con la cassiera sua migliore amica NON AVEVA ANCORA PRESO QUEL CHE LE SERVIVA dopo una mia protesta lei dice alla cassiera"Fammene andare che questa rompi...altrimenti non la finisce".

Quando esce dal negozio ci avviamo...non vi dico la bambina poverina piangeva per la fame e io a questo punto la rimprovero aspramente e per tutta risposta mi sento dire delle parolacce.

Un altro episodio :dovevo andare dall'oculista che mi avrebbe messo gocce negli occhi e quindi dopo non avrei potuto guidare e chiedo a lei se poteva accompagnarmi la risposta è positiva e mi chiede di farle sapere con precisione quando almeno un paio di giorni prima che doveva organizzarsi. La chiamo per 3 giorni consecutivi NON MI RISPONDE! Non richiama...nulla di nulla

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Non calcolarla più, non merita di avere amici una così!

Poi quando ci vanno di mezzo i bambini... Gente simile fa davvero pietà.

• 10 anni fa

ma ke amica è?! nn cercarla più, forse ha trovato altre amicizie e nn gli importa piu di tanto la vostra visto l'atteggiamento suo..potresti vedere come agisce durante la tua assenza, ma nel caso in cui dovesse cercarti io ti consiglio x esperienza di lasciarla perdere..x giunta ti dice pure le parolacce neanke se fosse tua madre! ci sono modi e modi di comportarsi ma una vera amica nn arriva a questo punto e lei ha esagerato, ma tu fatti la tua strada ke nn te ne fai nulla di una così

• 10 anni fa

Una *******!! Non scriverle più! Non chiamarla più! La scia che venga lei da te e ripagala con la stessa moneta così sente come ti senti tu! E dopo averle fatto passare non dico il "peggio" ma quasi le dici: Allora mi sono comportata da amica come te no?? e vedi come reagisce! Augurii:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.