?
Lv 4
? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Tacchi altissimi...............?

Quando li avete indossati e in che occasione? Come eravate vestite? Che sensazioni avete provato? Avete mai provato tacchi a spillo altissimi? Se si, quanto alti? Raccontate

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Si li ho provati.. non ti so dire quanto erano alti ma abbastanza!! Non li indossare mai con vestitini troppo corti.. saresti volgare... si indossano sempre la sera e per occasioni importanti.. non per una pizza con gli amici di certo XD ..

era estate..dovevo andare ad un banchetto e avevo un vestito nero poco sopra il ginocchio e dei tacchi alti beige! A spillo però mai.. credo anche che siano scomodissimi! Comunque ti consiglio almeno una volta di provare dei bei tacchi.. è una sensazione bellissima perchè ti senti elegante, bella e altissima!! Comunque vai qui: http://donna.libero.it/tag/1/c/tacchi-a-spillo ci sono un sacco di cose riguardanti i tacchi a spillo.. dacci un occhiata così.. a tempo perso ;) sul web c'è tantissima roba che parla dei tacchi!! IO LI ADOROOO! spero di esserti stata d'aiuto :) Ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

Stai parlando come se fosse un' esperienza di vita...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.